Palazzetti presenta Elsa, innovativa stufa a legna in cui tradizione e tecnologia si incontrano e danno vita a una proposta senza tempo, affidabile e ad alte prestazioni.
Elsa esprime un’estetica tradizionale: la forma squadrata e rassicurante, i solidi piedini in ghisa e la preziosa ceramica che richiama le sensazioni di calore e comfort.
L’armoniosità di Elsa si combina con un cuore ad alta tecnologia che offre alla legna una dimensione inedita: all’interno, infatti, il focolare Ecopalex 66 T Glass si contraddistingue per le innovative caratteristiche tecnologiche e funzionali. Un design unico, dalle linee moderne ed essenziali, che permettono al fuoco di essere il vero protagonista. Una speciale valvola automatica aumenta il tiraggio all’apertura della porta per evitare eventuali sbuffi di fumo e alla chiusura lo riduce, ottimizzando l’efficienza del focolare. Il focolare è in Thermofix di elevato spessore: un cemento refrattario chiaro ad alte prestazioni che ottimizza l’irraggiamento, migliora la combustione ed enfatizza la luminosità della fiamma.
A garanzia di rendimenti elevati, Elsa gode della possibilità di canalizzare l’ingresso dell’aria di post combustione che può anche essere regolata con un dimmer.
Elsa può scaldare più ambienti grazie alla possibilità di essere canalizzata: consente la distribuzione di calore fino a 20 metri lineari - 10 metri per ciascun canale (con diametro da 8 cm).
A Natale l’imprevisto è dietro l’angolo, complice le feste, i regali, gli addobbi e le tanti luci per le decorazioni dell’albero e del presepio. Situazioni potenzialmente a rischio. Proprio durante le festività l’attenzione dovrebbe essere maggiore, ed evitare cosi situazioni a rischio.
LEGGI L'ARTICOLO
Il nuovo prodotto di Duco resistente a graffi e urti garantisce una barriera contro sporco e grasso, una copertura estrema e un’adesione ottimale
LEGGI L'ARTICOLO
BENVENUTA PRIMAVERA!! E' iniziata la primavera e i fiori iniziano a sbocciare e a mostrare i loro colori stupendi. Volorizziamoli in ogni modo possibile per apprezzarne in pieno la loro bellezza....
LEGGI L'ARTICOLO
DARE NUOVA VITA AGLI SPAZI ESTERNI SARÀ FACILE E DIVERTENTE
LEGGI L'ARTICOLO