E’ appena partita la consueta operazione promozionale autunnale dedicata alle ferramenta.
Valida dal 3 settembre al 20 ottobre, l’iniziativa offre una ragione ulteriore per scegliere la qualità delle soluzioni di recinzione Betafence e non solo; quest’anno fa il proprio ingresso tra i prodotti promozionati la gamma Filovigna, la proposta Betafence per i vigneti e i campi coltivati.
Acquistando presso i distributori e nei tempi previsti, i sistemi di recinzione a pannello, i rotoli di rete, i cancelli, i pali, i collari, i fili di tensione e legatura e i filovigna in promozione, nel quantitativo minimo richiesto, i rivenditori potranno usufruire di un esclusivo sconto.
I prodotti in promozione per l’autunno 2018 sono molti:
- Sistema Bekafor® Essential e accessori: sistema di recinzione a pannelli, che si connota per un design discreto ed elegante; rigidità, robustezza e lunga durata lo rendono ideale per la protezione di case e giardini.
- Cancello Bekafor® Classic, con la sua estetica essenziale e raffinata, con le sue doti di robustezza e facilità d’installazione, rappresenta la chiusura ideale per giardini e aree esterne
- Rete Pantanet® Basic: è una rete versatile che unisce estetica classica ed alte prestazioni in termini di durata, robustezza e facilità d’installazione.
- Gamma Filovigna: fili d’acciaio di ultima generazione, estremamente resistenti, assicurano che l’impianto sia altamente affidabile, evitando costosi danni al vigneto
E ancora sono in promozione le robuste reti Metatec maglie piccole, adatte nel giardinaggio, nel bricolage e per gabbie, piccoli recinti e voliere; o la tradizionale Rete Plasitor, con i suoi mille usi residenziali e per i campi sportivi.
SI SVOLGERÀ IL 7 OTTOBRE PROSSIMO IL SECONDO LAMURA EVOLUTION DAY A SALA CONSILINA IN UNA NUOVA STRUTTURA: L'AZIENDA, CHE PREVEDE UNA CRESCITA DI VISITATORI ED ESPOSITORI RISPETTO ALLA PRECEDENTE EDIZIONE, PUNTA SU QUESTO EVENTO ANCHE PER MOSTRARE AI CLIENTI IL SUO PERCORSO IN COSTANTE EVOLUZIONE
LEGGI L'ARTICOLO
La catena attiva nel bricolage preventiva un dato negativo su base annuale di circa l'8% di riduzione complessiva del fatturato.
Il comparto dell’automazione industriale è in crescita (+26% nel primo semestre 2011). Le sue numerose applicazioni ne confermano la vocazione innovativa