EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/09/2018

Rossini Illuminazione presenta il nuovo Catalogo TECH

La nuova collezione di prodotti, ridefinisce il concetto di prodotto tecnico e suggerisce nuovi modi di progettare la luce e di viverla.

Il Catalogo TECH è stato pensato come uno strumento realmente utile e facile da consultare per il progettista, per l’installatore, ma anche per il consumatore finale.

Per la prima volta il prodotto non è classificato solo per la sua applicazione (apparecchio a soffitto, a parete, da incasso…), ma anche per l’area di utilizzo. Per una lettura immediata, sono stati introdotti 9 simboli, legati ad altrettanti possibili ambiti di collocazione.

Prodotti ad alto contenuto tecnico, come proiettori a binario e incassi per il canale retail, per spazi espositivi, museali e sacri; incassi e sistemi a sospensione con l’abbagliamento controllato, proposti nell’offerta dedicata al mondo office; proiettori e prodotti stagni rivolti al settore industrial, ma adatti anche ad installazione in ampie aree comuni, spazi produttivi e magazzini. Senza dimenticarsi il mondo residential con un’offerta di apparecchi a parete, plafone, sospensione e incasso dalle linee moderne e dall’ottima resa luminosa, dedicati all’utilizzo sia indoor che outdoor. Qualche apparecchio adatto anche alle aree urbane, con un’elevata resistenza agli urti e un alto grado di protezione agli agenti atmosferici. E, non da ultimo, arriva una linea anche per il canale hospitality, siano essi spazi interni o esterni di un bar, un ristorante o un hotel.

Proprio per sottolineare e garantire il valore della tradizione e dell’italianità, è presente anche una selezione di prodotti con il logo Made in Milano, interamente concepiti, pensati, realizzati e assemblati in Italia. Una gamma che racconta 90 anni di sinergia e profondo legame con il territorio milanese.

Questo catalogo traccia una linea di collegamento tra passato e futuro e prospetta un’evoluzione fatta di luce connessa e interattiva nell’era dell’Internet of Things. Parla di progettazione personalizzata che Rossini Illuminazione assicura su diversi tipi di profili in alluminio e strip LED, garantendo un servizio custom made al centimetro, con velocità e un buon prezzo: un elemento prezioso per il progettista che può liberare l’immaginazione e dare vita a geometrie luminose, articolate, su misura ma pur sempre accessibili.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/12/2017

YALE SMART LIVING: IL FUTURO DELLA SICUREZZA 3.0

La nuova frontiera della sicurezza domestica al Consumer Electronics Show 2018 dal 9 al 12 gennaio a Las Vegas, Nevada

LEGGI L'ARTICOLO

22/03/2017

EcoIsole RAEE

Ecolight e Leroy Merlin hanno raccolto più di 24 tonnellate di rifiuti elettronici. Dal 2014 a oggi, infatti, oltre 23.000 cittadini hanno utilizzato i punti di raccolta in tutta Italia; l’obiettivo per il 2017 è di raggiungere i 40.000 kg di RAEE raccolti

LEGGI L'ARTICOLO

19/11/2020

LA PANDEMIA NON FERMA IL PREMIO “START UP EVOLUTION PINUCCIO LAMURA”

IL PREMIO E' DEDICATO ALLE IDEE IMPRENDITORIALI INNOVATIVE DI TUTTO IL PAESE

LEGGI L'ARTICOLO

15/10/2015

CONTENITORE PER PASTIGLIE DI CLORO

ISI Plast presenta MU32500

LEGGI L'ARTICOLO