EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/12/2008

ISEO ANCORA PIU' GRANDE

Una sede più moderna, di oltre 3.500 mq. più sicura e produttiva.

Alla presenza del presidente del Gruppo, Evaristo Facchinetti, il 25 settembre scorso, è stata inaugurata la nuova struttura che amplia lo storico stabilimento di ISEO Serrature di Pisogne. Un investimento che ha tenuto conto di tutte le più moderne tecnologie per la sicurezza e del rispetto ambientale.
“L’ampliamento della sede – ci tiene a sottolineare il presidente Facchinetti – è stato fatto nel nostro territorio e non altrove, nonostante il momento difficile dell’economia”. Il nuovo capannone rappresenta un tassello importante nella crescita di ISEO.
Durante l’inaugurazione erano presenti, oltre a tutta la proprietà e dirigenza, il sindaco di Pisogne, Oscar Panigada, il parroco don Ermanno Turla, tutte le maestranze dell’azienda, operatori italiani e stranieri.

La nuova sede è disposta su due livelli, misura oltre 3.500 mq ed è destinata al montaggio ed alla tracciatura automatica, inoltre, l’ampliamento ha avuto un iter molto veloce, coinvolgendo diverse aziende della zona, che hanno operato senza interrompere la produzione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/07/2014

CFADDA: DECIMA APERTURA IN SARDEGNA

L'area di vendita è di 1.500 metri quadri

LEGGI L'ARTICOLO

27/05/2024

BTicino e Bosch annunciano la loro partnership per una casa sempre più connessa

Grazie all’integrazione degli elettrodomestici Bosch nell’impianto elettrico Smart di BTicino, la casa diventa ancora più efficiente e si gestisce dallo smartphone.

LEGGI L'ARTICOLO

20/12/2010

MORSETTI PER PROFESSIONISTI

Bahco presenta una gamma di morsetti rapidi destinati ai professionisti. In aggiunta all’essere i morsetti rapidi più potenti sul mercato, con una forza di bloccaggio fino a 300 kg, questi utensili incorporano alcune caratteristiche che rendono il lavoro più facile

LEGGI L'ARTICOLO

06/04/2009

MISSIONE COMMERCIALE IN UCRAINA

Un programma di attività congiunte per promuovere le aziende lombarde in Ucraina

LEGGI L'ARTICOLO