EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/09/2018

ECCELLENTE ELETTROSEGA A BATTERIA 82V

Plus X Award per Cramer: Prodotto professionale dalle prestazioni eccezionali

Uno dei punti di forza di Cramer è la nuova elettrosega 82 V. Prodotto professionale premiato dalla giuria del Plus X Award per la sua elevata qualità, facilità d'uso, funzionalità ed ergonomia.

Il certificato verrà presentato al GaLaBau Nürnberg il primo giorno della fiera.

Grazie alla sua elevata potenza è possibile eseguire abbattimento forestale senza respirare alcun fumo di scarico. La nuova motosega a batteria Cramer 82 V eroga 2,5 kW a una coppia di 2,6 Nm e una velocità della catena di 24 m/s, entrando così nella classe delle attrezzature a benzina per l'agricoltura e la silvicoltura, nonché per la manutenzione delle aree verdi e del paesaggio. Questa elettrosega è specifica per la cura degli alberi. In termini di forza è leader del mercato, per coppia e prestazioni di taglio. Il motore brushless è estremamente efficiente e privo di manutenzione e può essere dosato in modo ottimale nelle sue prestazioni tramite la leva di comando a variazione continua. La nuova motosega a batteria Cramer è leggera e ha un centro di gravità ben bilanciato. La parte inferiore dell'alloggiamento è in magnesio che conferisce stabilità ed una lunga durata di lavoro. Il peso senza batteria è di 4,3 kg con barra e catena da 33 cm.

 

Plus X Award:

Con una giuria internazionale e indipendente di 25 industrie, 23 partner strategici competenti e oltre 600 marchi internazionali partecipanti, il Plus X Award è il più grande premio di innovazione per la tecnologia, lo sport e lo stile di vita di oggi. I prodotti con almeno un fattore "Plus X" ricevono il sigillo di approvazione Plus X Award. L'Innovazione Award è stato avviato come progetto per proteggere e rafforzare il marchio e il commercio, nonché per migliorare l'orientamento del consumatore finale ed è già al suo quindicesimo anno di esistenza nel 2018.
 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


31/08/2020

Nascono tre nuovi marchi in DFL

Nel 2020 la DFL è pronta a lanciare sul mercato tre nuovi marchi. I nuovi brand andranno a completare ed ampliare la gamma distribuita dall'azienda.

LEGGI L'ARTICOLO

10/09/2023

Makita Italia presente al SAIE 2023 di Bari

SAIE 2023, la Fiera delle Costruzioni più importante del settore edile, che avrà luogo dal 19 al 21 ottobre a Bari, vedrà in questa edizione tra i suoi espositori Makita Italia, pro...

LEGGI L'ARTICOLO

19/04/2017

ORA LE PLACCHE SI PERSONALIZZANO!

Creare le tue placche AVE Vera Touch e Young Touch personalizzate è semplicissimo con il nuovo software di configurazione on-line

LEGGI L'ARTICOLO

10/05/2024

SACCHI E FUTURELY: UNA PARTNERSHIP PER L’ORIENTAMENTO AL LAVORO DEDICATA AGLI ISTITUTI TECNICI

Il Progetto Greenhouse combina formazione tecnica ed esperienza sul campo per 8 istituti tecnici del Nord Italia e oltre 700 alunni/e

LEGGI L'ARTICOLO