Quest’anno, l’APFER EXPO si rinnova, con l’intenzione di dare una risposta importante all’attuale situazione di mercato, pur nel rispetto del proprio obiettivo principale: permettere ai protagonisti della filiera tradizionale della ferramenta di riunirsi, confrontarsi e aggiornarsi in un contesto volto a dare il massimo spazio al contenuto di vero valore aggiunto.
La scelta del mese di ottobre, prima novità per questa edizione, è derivata dall’individuazione del periodo nel quale sono attese sul mercato le novità di settore di maggior rilievo per il 2018, secondo quanto A.P.Fer ha potuto ricavare direttamente dal continuo e prezioso dialogo con i protagonisti del settore.
Ottobre sarà inoltre il mese di pubblicazione del nuovo Catalogo Ferramenta di A.P.Fer, le cui prime copie saranno distribuite in anteprima assoluta ai clienti che parteciperanno all’evento.
Da qui la seconda importantissima novità: quest’anno l’APFER EXPO cresce e coinvolge, oltre ai principali produttori e fornitori del settore sicurezza, che hanno dato prestigio alle precedenti edizioni, anche una interessante selezione di aziende del ramo della ferramenta e di soluzioni indirizzate al miglioramento del punto vendita, per cogliere nuove opportunità di business.
A.P.Fer ha inoltre optato per uno spazio eventi d’eccezione, suggestivo e originale, in una posizione privilegiata e facilmente raggiungibile, che permettesse di ampliare gli spazi espositivi, pur rispettando al massimo l’identità qualitativa dell’evento.
A.P.FER EXPO si svolgerà anche per l’edizione 2018 su due mezze-giornate (sabato pomeriggio e domenica mattina), per offrire la massima flessibilità ai visitatori e consentirne l’ottimale fruizione di tutti i contenuti disponibili.
Tra i brand che hanno confermato la propria presenza all’evento citiamo: Silca, Cisa, Defence Systems, Disec, Krino, Securemme, Sice, Alubox, BC Battery Controller, Iseo, Mottura, Opera, Potent, Rosi.
Nell’area espositiva i partecipanti potranno beneficiare di focus formativi di prodotto, con dimostrazioni tecniche di utilizzo e applicazioni, per completare le proprie competenze professionali. Non mancheranno, inoltre, anche per l’edizione 2018 di A.P.FER EXPO, importanti approfondimenti su tematiche particolarmente rilevanti per il settore, come la gestione di piccoli impianti con controlli accessi, l’introduzione di innovativi sistemi nel campo della duplicazione chiavi auto e lanci di prodotti stagionali per tutte le ferramenta.
Chi visiterà l’A.P.FER EXPO avrà dunque la possibilità di conoscere novità e trend di settore, approfondire le proprie conoscenze tecniche e farsi ispirare da soluzioni per aggiornare il punto vendita e potenziarne la redditività.
Ma non solo. Quest’anno ad A.P.FER EXPO non mancheranno i momenti di relax, festa e condivisione.
Il bel parco di Fabbrica Borroni farà da cornice, tempo permettendo, ad aperitivi tematici con i clienti intervenuti, che potranno anche usufruire di esclusive visite guidate per scoprire l’interessante storia della fabbrica e la sua importante collezione d’arte, con oltre 500 opere di giovani artisti italiani.
Un’esperienza unica per chiunque visiterà l’evento, pensata soprattutto per intrattenere al meglio gli accompagnatori, non “addetti ai lavori”.
Per informazioni www.apfer.it
Prima fra tutte la nuova location di Pordenone fiere. YED, Yellow Expo Days, è il nuovo format fieristico che rappresenta l’evoluzione naturale di COLFERTexpo, la fiera biennale B2B nata ne...
LEGGI L'ARTICOLO
Alla riduzione del 30% del volume d’affari domestico nei primi otto mesi del 2012 si sommano le difficoltà generate dagli aumenti dei prezzi di alcuni derivati del petrolio che a loro volta potrebbero incidere sull’incremento dei costi energetici.
LEGGI L'ARTICOLO
Massima resa luminosa e resistenza eccezionale agli agenti atmosferici: i fari led Mars e Fobos sono la soluzione ad altissima efficienza di Arteleta per l’illuminazione da esterno, in grado di offrire...
LEGGI L'ARTICOLO
Nel palazzo che fu culla dell’ultimo futurismo milanese, le soluzioni Knauf rendono possibile la riqualificazione di un museo abitabile, diventando anche parte di installazioni d’arte esposte nella mostra “The Habit Of a Foreign Sky“
LEGGI L'ARTICOLO