Il Gruppo Lamura punta su un nuovo successo con la seconda edizione del Lamura Evolution Day, che ha cadenza biennale, e vuole migliorare i numeri già importanti ottenuti nella precedente edizione con oltre 2.000 visitatori, 630 ragioni sociali partecipanti e 90 espositori
Il primo passo verso un nuovo successo del Lamura Evolution Day è la location stessa. Una nuovissima struttura di oltre 3.000 mq, si aggiunge ai 35.000 mq su cui opera l’azienda del Gruppo Lamura. L’evento sarà l’occasione perfetta per inaugurarla ufficialmente e mostrare ai clienti DFL come il Gruppo Lamura segua un percorso di costante evoluzione.
Un ulteriore passo è rappresentato dal nuovo sito internet dedicato www.lamuraday.it. Una nuova veste grafica, semplicità di utilizzo e completezza dei contenuti sono stati i punti focali che ne hanno accompagnato l’intero sviluppo. Qui è possibile fruire di tutte le informazioni che permettono di conoscere la storia dell’evento, organizzare i propri spostamenti, leggere le opinioni della stampa specializzata e scaricare documenti utili.
Indipendentemente dalle innovazioni introdotte, la mission dell’evento resta la capacità di creare un momento di contatto e di condivisione tra fornitori, distributore e clienti.
Il Lamura Day funge da anello di congiunzione tra produttore e punto vendita, diventando sempre più un riferimento autorevole del settore della distribuzione ferramenta per il Centro-Sud Italia.
Sopra un promontorio a picco sul mare, un esclusivo e confortevole resort si distingue per la cura del disegno architettonico: anche in questo caso Hörmann è protagonista con uno dei suoi prodotti di punta.
LEGGI L'ARTICOLOIl riferimento a questi tre valori guida accomuna le due aziende intervistate e guida le loro strategia a livello sia di investimenti sia di politiche commerciali. Al riguardo è significativo il fatto che una parte degli investimenti venga destinata alla produzione con obiettivi di efficientamento dei processi e, di conseguenza, di abbattimento dei tempi e dei costi.
LEGGI L'ARTICOLOGrandi news per il mondo dell'arredo bagno, che vede anche la cabina doccia vestirsi di nuove finiture
LEGGI L'ARTICOLOManifestazioni specializzate e verticali, un ottimo rapporto qualità prezzo e una struttura moderna e logisticamente strategica: ecco alcuni degli “ingredienti” del successo della Fiera di Bergamo, ente fieristico in crescita che a settembre ospiterà la prima edizione di FerExpo, la fiera della ferramenta. Per sapere come è nato il progetto e quali sono i suoi punti di forza abbiamo intervistato Ivan Rodeschini, presidente di Ente Fiera Promoberg, nonché noto grossista di ferramenta
LEGGI L'ARTICOLO