EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/07/2018

PRESE MOBILI MULTIPLE 1200 PROFESSIONAL DI VIMAR

Da sempre punto di riferimento per chi ricerca affidabilità, qualità ed elevate prestazioni, la 1200 si presenta oggi ancora più professionale, rinnovata nelle funzioni e ripensata nel design

Con 6 nuove referenze, disponibili con o senza cavo e una speciale finitura lucida in due diverse colorazioni, la 1200 Professional rappresenta il prodotto ideale per gli utilizzi all’interno di ambienti, come ad esempio gli uffici, nei quali le esigenze di un prodotto altamente qualificato vanno di pari passo con l’attenzione al design.

Unica multipresa professionale presente sul mercato, la 1200 Professional offre numerose e interessanti novità quali l’inclinazione dei frutti a 45°, l’affidabilità delle tecnologie utilizzate per le serie civili, due diverse modalità di fissaggio e un cablaggio facilitato. Tutto all’insegna dei più elevati standard di sicurezza.

Nella quotidianità si hanno esigenze energetiche specifiche e si necessita di strumenti efficienti e soprattutto sicuri per soddisfarle. La nuova 1200 Professional ha fatto di questo bisogno un caposaldo e ne garantisce l’osservanza attraverso tante soluzioni dalla qualità certificata. Tutte sono accomunate da caratteristiche imprescindibili: la spina assiale termosaldata, che assicura massima resistenza; l’involucro resistente alle alte temperature; materiali di elevata qualità per i componenti a garanzia robustezza maggiore. L’affidabilità è invece assicurata dall’utilizzo delle stesse tecnologie delle serie civili, mentre i cablaggi in rame offrono qualità e collegamenti a regola d’arte. Le elevate prestazioni sono testate grazie a 5.000 cicli di inserimento, mentre la certificazione IMQ testimonia la massima qualità.

Disponibili con o senza cavo, le prese mobili multiple 1200 Professional sono state progettate per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. L’innovativa inclinazione a 45° delle prese universali, ad esempio, ottimizza lo spazio e consente di collegare contemporaneamente il maggior numero di dispositivi possibile. Anche l’ingresso del cavo è stato studiato per facilitare l’installazione: è di forma conica in modo da permettere al cavo di muoversi, lasciando l’asola di fissaggio sempre libera. Infine, per offrire più soluzioni, è stata predisposta una doppia modalità di fissaggio: o tramite viti, con asole maggiorate per facilitarne l’ingresso, o tramite fascette, con asole sul fondo.

Tutti i modelli sono dotati di prese con otturatore di protezione Sicury, brevetto Vimar che evita il contatto accidentale con le parti in tensione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/06/2021

3C CATENE, un partner affidabile

Quando si parla di catene di piccole dimensioni, si pensa subito a 3C CATENE SRL, essendo lo storico produttore italiano in questo settore.   MA PERCHE' UN CLIENTE DOVREBBE SCEGLIERE 3C CATE...

LEGGI L'ARTICOLO

08/01/2015

IL CLIENTE PRIVATO CERCA CONSIGLI

Per questo motivo, secondo Umberto Menini, il personale di vendita deve essere sempre in grado di rispondere a tutte le richieste di informazioni aggiuntive

LEGGI L'ARTICOLO

01/04/2014

FLESSIBILITÀ E SICUREZZA NEL CONTROLLO ACCESSI

Tra le soluzioni proposte da Kaba c'è anche evolo, perfetta per le aziende

LEGGI L'ARTICOLO

14/05/2020

Covid-19 La Fase II delle aziende delle ferramenta LA PAROLA A VIPA

Intervista a Paolo Poppi, General Manager di VIPA

LEGGI L'ARTICOLO