EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/10/2013

DUE LIQUIDI LAVAVETRI PERFETTI PER L'INVERNO

Deomagic -30 e Deomagic -70 non ghiacciano nemmeno a temperature molto basse

Efficaci contro calcare e ogni tipo di sporco, Deomagic -30 e Deomagic -70 di Fra-Ber sono due liquidi lavavetri, in vendita anche nelle ferramenta più fornite, indicati per la stagione fredda, visto che non ghiacciano neanche a temperature molto rigide.

Azzurro e dal profumo gradevole, Deomagic -30 agisce contro il calcare delle acque e lo smog presente nell'aria, pulendo perfettamente i cristalli. Inoltre, non gela fino a 30° sotto zero, non attacca le vernici e non lascia aloni, garantendo una visibilità ottimale.

Con un elevato potere detergente, Deomagic -70 previene la formazione di ghiaccio nell'impianto lavavetro e nel tergifaro. È un prodotto idoneo per particolari in policarbonato e, assicurando una perfetta visibilità, garantisce una guida sicura anche in condizioni meteo particolarmente difficili.

Entrambi i liquidi lavavetri sono disponibili in due confezioni, da 250 ml e da un litro.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/03/2009

PORTA TAGLIAFUOCO E DECORATA

Un nuovo elemento decorativo che personalizza ogni edificio.
Le porte tagliafuoco di Ninz con sistema di decoro NDD.

LEGGI L'ARTICOLO

11/07/2014

MANI PULITE

Tanti professionisti si rivolgono alle ferramenta per acquistare i prodotti lavamani. Ecco tutte le proposte più innovative delle aziende

LEGGI L'ARTICOLO

27/09/2018

MOBIL PLASTIC SCENDE ANCORA IN CAMPO A FIANCO DEL MONZA CALCIO

L’AZIENDA PAVESE IN OCCASIONE DEI SUOI 50 ANNI DI ATTIVITÀ HA RINNOVATO L’INVESTIMENTO SULLA SQUADRA BIANCOROSSA IN QUALITÀ DI GOLD SPONSOR

LEGGI L'ARTICOLO

25/11/2011

FOKOLARE ALLA LUCE

LuceQuadra, marchio storico del settore elettrico presente sul mercato dal 1952 dal 1 aprile è di proprietà della CFG Srl.

LEGGI L'ARTICOLO