EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/07/2018

BRICO IO E MONDOBRICO CRESCERANNO INSIEME

Il 19 Giugno scorso, le due insegne hanno siglato un accordo di Partnership che ha lo scopo di migliorare, insieme, le proprie performance commerciali e accrescere la competitività sul mercato

Nuova Partnership nel mondo del Fai da Te.

Mondobrico è una società storica nel settore del “Fai da Te”, con 6 punti vendita e un programma  definito di nuove aperture, due delle quali previste nel biennio 2018/19, che fa capo ai soci di riferimento Domenico Carrea, Paolo Cesaretto e Maria Mangiafico.

Brico io, che ha festeggiato ad Aprile i suoi 30 anni, fa parte del Gruppo Coop Lombardia ed è presente sul territorio nazionale con 110 Negozi; il 28 Giugno, a Montesilvano, ha inaugurato il 72° Negozio a gestione diretta. 

L’accordo di Partnership consentirà alle due Società di condividere le rispettive conoscenze e informazioni al fine di migliorare le proposte assortimentali, i processi operativi e di realizzare sinergie anche nella Logistica, nell’Import e nello Sviluppo.

Tutto ciò mantenendo la continuità delle rispettive insegne, “Mondobrico” e “Brico io”, che rappresentano due storie imprenditoriali consolidate e riconosciute da alcuni decenni nei territori presidiati.

Il gruppo di lavoro sarà coordinato da Paolo Cesaretto di Mondobrico e da Paolo Micolucci di Brico io, che prenderanno contatti con tutti gli interlocutori interessati nelle prossime settimane.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/02/2009

CONVENTION KÄRCHER: ALL’INSEGNA DELL’INNOVAZIONE

Svoltosi con successo a Roma il 29 e 30 gennaio l’appuntamento con 150 professionisti della rete vendita. Sullo sfondo l’anniversario dei 25 anni di presenza nel settore consumer

LEGGI L'ARTICOLO

23/12/2014

PICCOLI CONSORZI CRESCONO

Tra i vantaggi di aggregarsi con altri dettaglianti c’è la possibilità di aumentare il proprio potere contrattuale in fase d’acquisto

LEGGI L'ARTICOLO

12/10/2012

OTTIMI RISULTATI PER IDROBASE GROUP

Il tendenziale su base annua si indirizza oltre gli obiettivi posti a inizio anno, superando i 9 milioni di euro di fatturato

LEGGI L'ARTICOLO

29/04/2019

LA FORMAZIONE DI VOLTECO DIVENTA LIVE

Confermato il successo del corso webinar di Volteco “Progettare l’impermeabilizzazione: scavo aperto e opere provvisionali”

LEGGI L'ARTICOLO