EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/07/2018

BRICO IO E MONDOBRICO CRESCERANNO INSIEME

Il 19 Giugno scorso, le due insegne hanno siglato un accordo di Partnership che ha lo scopo di migliorare, insieme, le proprie performance commerciali e accrescere la competitività sul mercato

Nuova Partnership nel mondo del Fai da Te.

Mondobrico è una società storica nel settore del “Fai da Te”, con 6 punti vendita e un programma  definito di nuove aperture, due delle quali previste nel biennio 2018/19, che fa capo ai soci di riferimento Domenico Carrea, Paolo Cesaretto e Maria Mangiafico.

Brico io, che ha festeggiato ad Aprile i suoi 30 anni, fa parte del Gruppo Coop Lombardia ed è presente sul territorio nazionale con 110 Negozi; il 28 Giugno, a Montesilvano, ha inaugurato il 72° Negozio a gestione diretta. 

L’accordo di Partnership consentirà alle due Società di condividere le rispettive conoscenze e informazioni al fine di migliorare le proposte assortimentali, i processi operativi e di realizzare sinergie anche nella Logistica, nell’Import e nello Sviluppo.

Tutto ciò mantenendo la continuità delle rispettive insegne, “Mondobrico” e “Brico io”, che rappresentano due storie imprenditoriali consolidate e riconosciute da alcuni decenni nei territori presidiati.

Il gruppo di lavoro sarà coordinato da Paolo Cesaretto di Mondobrico e da Paolo Micolucci di Brico io, che prenderanno contatti con tutti gli interlocutori interessati nelle prossime settimane.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/09/2018

ITALMOBILIARE ENTRA NEL CAPITALE DEL GRUPPO ISEO

Il gruppo ISEO, importante realtà multinazionale con sede in Italia, attiva nella produzione di sistemi per la sicurezza e anti-intrusione, ed il GRUPPO ITALMOBILIARE, il 24 luglio 2018 hanno firmato ...

LEGGI L'ARTICOLO

15/06/2009

EXPOEDILIZIA GUARDA ALLE ENERGIE RINNOVABILI

Tante le nuove “aree” tematiche per la fiera di riferimento per l'edilizia del Centro Sud: in scena dal 12 al 15 Novembre a Fiera di Roma

LEGGI L'ARTICOLO

03/05/2018

ELETTROCANALI, NUOVI SPAZI PRODUTTIVI

L’azienda, specializzata nella produzione e distribuzione di sistemi e componenti per installazioni elettriche, annuncia la realizzazione di nuovi spazi produttivi e logistici presso la sede di Scanzorosciate in provincia di Bergamo

LEGGI L'ARTICOLO

24/05/2010

INTERROGAZIONE PARLAMENTARE SUGLI STRUMENTI DI MISURA

Acism/ANIMA: urge completezza normativa dopo la sollecitazione dell’On. Vignali al Ministero dello Sviluppo Economico

LEGGI L'ARTICOLO