Nuova Partnership nel mondo del Fai da Te.
Mondobrico è una società storica nel settore del “Fai da Te”, con 6 punti vendita e un programma definito di nuove aperture, due delle quali previste nel biennio 2018/19, che fa capo ai soci di riferimento Domenico Carrea, Paolo Cesaretto e Maria Mangiafico.
Brico io, che ha festeggiato ad Aprile i suoi 30 anni, fa parte del Gruppo Coop Lombardia ed è presente sul territorio nazionale con 110 Negozi; il 28 Giugno, a Montesilvano, ha inaugurato il 72° Negozio a gestione diretta.
L’accordo di Partnership consentirà alle due Società di condividere le rispettive conoscenze e informazioni al fine di migliorare le proposte assortimentali, i processi operativi e di realizzare sinergie anche nella Logistica, nell’Import e nello Sviluppo.
Tutto ciò mantenendo la continuità delle rispettive insegne, “Mondobrico” e “Brico io”, che rappresentano due storie imprenditoriali consolidate e riconosciute da alcuni decenni nei territori presidiati.
Il gruppo di lavoro sarà coordinato da Paolo Cesaretto di Mondobrico e da Paolo Micolucci di Brico io, che prenderanno contatti con tutti gli interlocutori interessati nelle prossime settimane.
Marketing Trend sta lavorando al rinnovamento del sistema di comunicazione interno/esterno
della catena per renderlo più moderno, leggibile ed omogeneo e per massimizzarne la istintività
PULITUTTO 3in1 (Pelle-Stoffa-Plastiche) è il prodotto che non può mancare nel garage di chi ha cura del proprio mezzo, così come fra gli strumenti usati del professionista
LEGGI L'ARTICOLO
Tutto il mondo Magigas: i prodotti, le ultime novità, il dizionario tecnico più completo della rete e anche un sistema di ACQUISTO ON-LINE facile e funzionale dove si potranno acquistare i prodotti Extreme Competition pagando anche con Carta di Credito.