Una grande famiglia di elettroutensili che va dal trapano alla smerigliatrice passando in rassegna il mondo del legno e del metallo, e che garantiscono le migliori prestazioni con strumenti di lavoro facili da usare e affidabili.
Trapano avvitatore a batteria al litio Family -Tech 218
Ideale per lavori semplici, come il montaggio o la riparazione di un mobile, o più impegnativi, Family-Tech 218 è un trapano-avvitatore a 18V alimentato da batteria al litio da 0,8Ah. Leggero e robusto, è uno strumento pensato per durare nel tempo grazie alla trasmissione con ingranaggi in acciaio. Inoltre, le 17 posizioni di frizione, la coppia di torsione che arriva fino a 25Nm e l’arresto immediato della rotazione rendono questo trapano-avvitatore affidabile e versatile. Family-Tech 218 possiede una luce led per illuminare l’area di lavoro e si presenta in una valigetta trasportabile che contiene due batterie e un alimentatore per la loro carica veloce.
Smerigliatrice angolare SA52
Utile per tagliare, ripulire, affilare e levigare, la smerigliatrice angolare elettrica SA52 è pensata per chi deve eseguire lavori di manutenzione e finitura. SA52 di Valex è leggera con una potenza di 500W che permette la rotazione del disco (diametro 115mm) attorno ai 12000 giri al minuto. Grazie all’impugnatura anteriore fissabile in tre posizioni, questa smerigliatrice angolare garantisce la massima versatilità d’uso all’operatore. Inoltre è uno strumento sicuro poiché è dotato di vari dispositivi di sicurezza tra cui l’interruttore contro l’accensione accidentale oltre che della protezione del disco regolabile e del pulsante blocca disco per agire in sicurezza durante la sostituzione del disco.
Il consorzio che raccoglie oltre 1.500 aziende presenta il Bilancio Sociale 2011: 25mila tonnellate di rifiuti elettronici raccolte, più del 95 per cento inviato a recupero
LEGGI L'ARTICOLO
Studio Mario Silvano propone un’opportunità di riflessione sulla vendita per migliorare la propria relazione con il Cliente e i propri risultati sul Mercato.
Marketing Trend si è fatta promotrice, insieme al suo partner locale, Aleandri Bricolage, di un’iniziativa volta a dare un concreto aiuto agli abitanti del capoluogo abruzzese e dei centri limitrofi, duramente colpiti dal terremoto
LEGGI L'ARTICOLO
Dal 1949, le Officine Meccaniche Gino Nervini si occupano di movimentazione producendo ruote e supporti per trasporti interni e collettività.