Con l’inizio dell’estate arrivano due novità in casa Emak per il massimo comfort dell’operatore e la manutenzione perfetta di giardini privati e aree verdi: i nuovi decespugliatori leggeri Efco DS 2410 S e Oleo-Mac BC 241 S
Ideali per svolgere interventi di rifinitura e pulizia dei bordi, i due modelli sono perfetti sia per la manutenzione di giardini privati, sia per la cura di aree verdi molto ampie, grazie al giusto mix di elevate performance, compattezza e maneggevolezza.
Si caratterizzano per il motore rivisitato nelle prestazioni, con erogazione di coppia e potenza costante anche ai regimi più bassi, per assicurare una migliore capacità di lavoro.
Le due macchine sono dotate della testina Speed&Go, l’innovativo sistema di carica facilitata che consente la sostituzione del filo in 10 secondi e solo 3 gesti. La ricarica avviene tramite dischetto di filo già avvolto e pronto all’uso: apri la testina, inserisci il disco di filo e chiudi la testina per riprendere il lavoro, senza il supporto di attrezzi. Il corpo in copolimero rinforzato con fibra di vetro garantisce la massima resistenza agli impatti e all’usura anche negli usi più impegnativi e il taglio è sempre perfetto grazie all’innovativa sezione e all’alta qualità del materiale del filo di nylon.
Grazie al peso ridotto, all’ottimo bilanciamento e all’impugnatura ergonomica, che contiene le vibrazioni prodotte dal motore, i decespugliatori Efco DS 2410 S e Oleo-Mac BC 241 S consentono di affrontare il lavoro con minor fatica e di ottenere risultati professionali, sia in giardini privati, sia in parchi e aree pubbliche.
L'obiettivo dell'azienda è di impegnarsi a 360 gradi per favorire lo sviluppo sostenibile della comunità
LEGGI L'ARTICOLO“Mobile solutions - Opportunità e sfide per l'aftermarket” al centro del dibattito del programma AutopromotecEDU
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda, primaria realtà nel settore delle recinzioni, ha un nuovo direttore commerciale: Ruggero Carpentiere. L’abbiamo incontrato per conoscere indirizzi, strategie, obiettivi del nuovo mandato ed avere una panoramica sul mercato attuale.
LEGGI L'ARTICOLOLe nuove proposte del brand per trasformare il bagno in un angolo di relax, senza dimenticare le ultime tendenze in fatto di design
LEGGI L'ARTICOLO