EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/10/2008

INNOVATIVA TECNOLOGIA PER IL CONTROLLO ACCESSI

Kaba presenta CardLink™: l’innovativa tecnologia senza cavi
per un controllo accessi davvero totale
Un unico sistema di controllo accessi che integra i componenti stand alone e le soluzioni on line garantendo una sicurezza personalizzata, completa, estremamente flessibile senza necessità di cablaggio.

Kaba, leader mondiale nel settore della sicurezza, lancia CardLink™: una tecnologia estremamente innovativa che consente di controllare in modo integrato tutti i sistemi di controllo accessi on line e meccatronici, garantendo una gestione ad altissima efficienza. Si tratta di un concetto rivoluzionario di controllo accessi che garantisce sicurezza, elevata adattabilità e comfort di utilizzo, senza necessità di cablaggi complessi e onerosi.

CardLink carica e trasferisce le autorizzazioni per il controllo accessi su una tessera o chiave RFID. Il supporto può essere validato all’ingresso nell’edificio e annullato all’uscita. I diritti di accesso possono essere aggiunti o modificati presso gli ingressi aziendali o da appositi terminali ubicati in varie zone. L’accesso può avere anche validità quotidiana, eliminando così le problematiche in caso di smarrimento di badge per i varchi non cablati.

Sicuro, facile da installare e da utilizzare, CardLink™ consente di aggiornare on line o tramite Web Client i singoli diritti d’accesso. Le autorizzazioni di abilitazione sui varchi vengono memorizzate direttamente sul supporto RFID dell’utente. E’ possibile abilitare inoltre un Time stamp globale di validità delle abilitazioni registrate sul supporto RFID dell’utente, così che ad ogni passaggio su determinati punti distribuiti nell’edificio, il lettore ivi collegato aggiorna il time stamp suddetto se il supporto risulta ancora valido. Solo la giusta combinazione di autorizzazione e periodo di validità ( Time stamp) consente quindi l’apertura dei componenti stand alone.

Un ulteriore grado di sicurezza è garantito dalla possibilità di mantenere monitorate e costantemente rintracciabili tutte le autorizzazioni. CardLink permette di definire chi accede a quale struttura, a che ora e quanto tempo vi rimane. Ma non è tutto. In caso di smarrimento di un badge o di una chiave è possibile bloccare in modo immediato, grazie allo scadere automatico del Time Stamp, l’abilitazione di quel badgechiave all’accesso. In tal modo non si deve sostituire più il cilindro abbattendo così il costo derivante dalla sostituzione degli stessi e di tutte le chiavi ad essi collegate.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/09/2007

UNIFLEX E KARCHER INSIEME

Nasce un nuovo protagonista nel mercato dell’irrigazione

LEGGI L'ARTICOLO

15/11/2021

MAKITA: UNA GAMMA COMPLETA DI ATTREZZATURE PER LE LAVORAZIONI IN CARTONGESSO

Utilizzato da più di un secolo, il cartongesso è uno dei materiali oggi maggiormente impiegati in edilizia, anche in virtù del progresso tecnologico che ha permesso di ottenere lastre di...

LEGGI L'ARTICOLO

08/07/2015

RAEE: ASSOFERMET SOSTIENE I NEGOZI DI PROSSIMITÀ

L'associazione ha preso parte a un tavolo tecnico

LEGGI L'ARTICOLO

08/09/2014

SILENZIO, SI CHIUDE!

Un meccanismo all’avanguardia consente di eliminare i rumori di portoni e cancelli, evitando al tempo stesso che restino aperti

LEGGI L'ARTICOLO