Il rapporto con Colori di Tollens continuerà quindi con una nuova veste, rientrando in una dinamica di partnership commerciale con player nostri clienti, con un forte know-how nel mondo della distribuzione integrata in cui detengono già numerosi punti vendita e che hanno in programma una forte politica di espansione.
Questa decisione di Cromology è maturata all’interno di un processo di evoluzione più ampio che l’azienda ha messo in atto a partire già dal 2010. Gli step strutturali principali hanno riguardato i siti produttivi, la logistica, l’R&D e che oggi riguarda il mondo della distribuzione integrata.
Il fine dell’intero processo è di affermare sul mercato una identità aziendale sempre più forte e focalizzata sull’eccellenza nel settore dei prodotti vernicianti.
Questo accordo apre un nuovo capitolo nella storia di Cromology Italia e della rete Colori di Tollens Bravo –dichiara Massimiliano Bianchi-. L’obiettivo è di costruire una rete ancora più forte e garantire un futuro professionale più stabile alle persone che lavoravano nella Colori di Tollens. Questo consentirà a tutti di focalizzare le nostre energie sul “core Business” in un anno impegnativo e ricco di sfide.
La manifestazione si svolgerà in contemporanea con altri importanti eventi
LEGGI L'ARTICOLO
Una gamma completa di caricabatterie e sistemi di avviamento di diversa potenza ed esecuzione, dal più compatto al più performante, utili anche per la ricarica dei propri device elettronici.
LEGGI L'ARTICOLO
Anche quest’anno YALE ha scelto l’IFA di Berlino (la più importante fiera europea dedicata alla tecnologia e all’elettronica) per presentare le ultime novità di Smart Liv...
LEGGI L'ARTICOLO
Durante l’ultima riunione di ASSOFERMET FERRAMENTA, nell’ottica di crescita delle nuove generazioni e, anche in vista del prossimo mandato elettivo che verrà rinnovato alla fine di maggio,...
LEGGI L'ARTICOLO