Robust, Dynamic e Light sono le tre classi di modelli con cui Bosch Elettroutensili Professionali distingue tutta la sua offerta di utensili a batteria al litio da 14,4 e 18 Volt. Le prime novità che Bosch lancerà sul mercato appartengono alla categoria Dynamic: il trapano- avvitatore GSR da 14,4 o 18 Volt e il trapano avvitatore con batteria battente GSB 14.4-18 V-LI.
Novità Bosch Elettroutensili Professionali Robust, Dynamic e Light L’elettroutensile giusto per la giusta applicazione
Robust, Dynamic e Light sono le tre classi di modelli con cui Bosch Elettroutensili Professionali distingue tutta la sua offerta di utensili a batteria al litio da 14,4 e 18 Volt. In questo modo l’utilizzatore professionista sarà in grado di scegliere con più semplicità l’utensile che soddisfa al meglio le sue esigenze.
(Elettroutensili, 04/03/2011)
Bosch Elettroutensili Professionali - Linea Dynamic GSR 14,4 V-LI e GSR 18 V-LI Professional I trapani-avvitatori a batteria maneggevoli e leggeri
I trapani-avvitatori a batteria GSR 14,4 V-LI Professional e GSR 18 V-LI Professional Bosch, Linea Dynamic, sono estremamente maneggevoli e consentono di lavorare a lungo e in maniera confortevole. Con una lunghezza della testa di soli 185 mm sono i trapani-avvitatori a batteria più compatti della loro classe.
(Elettroutensili, 04/03/2011)
Bosch Elettroutensili Professionali - Linea Dynamic GSB 14,4 V-LI e GSB 18 V-LI Professional I trapani-avvitatori a batteria con funzione di percussione per gli impieghi più duri
I nuovi trapani-avvitatori a batteria con percussione GSB 14,4 V-LI Professional e GSB 18 V-LI Professional Bosch, linea Dynamic, offrono la combinazione ideale tra compattezza estrema e prestazioni professionali. Con una lunghezza della testa di soli 195 mm sono i trapani-avvitatori con percussione a batteria più compatti della loro classe.
Duco presenta l’innovativa la pittura che rende il muro totalmente smacchiabile su oltre 30 tipi di macchie, dal pomodoro al vino rosso, dai pennarelli all’olio d’oliva
LEGGI L'ARTICOLOLuigi Lucchetti è Presidente di Esarc SpA, azienda di produzione di materiali ferrosi per saldatura, partecipata al 100% da Sinpar.
LEGGI L'ARTICOLOGli articoli professionali assicurano vibrazioni ridotte ed estrema precisione
LEGGI L'ARTICOLOIl Gruppo BigMat dà il benvenuto a due nuovi soci campani: Edilizia Di Leone e Barbella New Generation.
LEGGI L'ARTICOLO