Per 120 mesi, il programma Protezione 10 mette al riparo da sorprese indesiderate, con chiamate e interventi gratuiti per manutenzione ordinaria, interventi di riparazione e nessun costo ulteriore per manodopera e parti di ricambio originali. La copertura è totale anche per i danni da fulmini.
Fino al 31 Dicembre 2018 Protezione 10 può essere abbinato all’acquisto di Mira Advance, la nuova caldaia a condensazione top di gamma di Chaffoteaux.
Completamente riprogettata per ottenere i migliori valori di efficienza energetica, Mira Advance monta il nuovo scambiatore in acciaio Spin Tech, con sezioni di passaggio maggiorate del 142% e raggiunge un rapporto di modulazione 1:10.
Rinnovato anche il controllo elettronico di combustione E-burning system, che consente la trasformazione gas direttamente dal menu tecnico della caldaia senza kit accessori.
La caldaia garantisce un'efficienza stagionale del 94% e il raggiungimento della classe A+ in abbinamento al gestore di sistema Expert Control e una sonda esterna.
Presentata a Milano la nuova gamma di termoventilatori e stufe
LEGGI L'ARTICOLORoyal Philips Electronics (NYSE: PHG, AEX: PHI) ha pubblicato l’Annual Report 2011 e annunciato i progressi fatti nell’ambito del programma EcoVision1 in cui sono descritti i target di sostenibilità programmati per il 2015.
LEGGI L'ARTICOLOGrazie all'attenzione continua verso la sostenibilità aziendale, FERVI aumenta il proprio punteggio (66,83%), raggiungendo il livello AA nella Certificazione ESG (Environmental, Social and Governance
LEGGI L'ARTICOLO