Per 120 mesi, il programma Protezione 10 mette al riparo da sorprese indesiderate, con chiamate e interventi gratuiti per manutenzione ordinaria, interventi di riparazione e nessun costo ulteriore per manodopera e parti di ricambio originali. La copertura è totale anche per i danni da fulmini.
Fino al 31 Dicembre 2018 Protezione 10 può essere abbinato all’acquisto di Mira Advance, la nuova caldaia a condensazione top di gamma di Chaffoteaux.
Completamente riprogettata per ottenere i migliori valori di efficienza energetica, Mira Advance monta il nuovo scambiatore in acciaio Spin Tech, con sezioni di passaggio maggiorate del 142% e raggiunge un rapporto di modulazione 1:10.
Rinnovato anche il controllo elettronico di combustione E-burning system, che consente la trasformazione gas direttamente dal menu tecnico della caldaia senza kit accessori.
La caldaia garantisce un'efficienza stagionale del 94% e il raggiungimento della classe A+ in abbinamento al gestore di sistema Expert Control e una sonda esterna.
Su Pinterest le immagini più belle dell'edizione 2014 della Fiera della Ferramenta e del Giardinaggio
LEGGI L'ARTICOLO
Magigas rinnova la propria gamma
LEGGI L'ARTICOLO
Bergammasco, titolare dell'azienda di famiglia Ferramenta Adda, ha cinque figli e una grande passione imprenditoriale: Giorgio Amigoni succede a Marco Fabrizio nella presidenza di Ferritalia
LEGGI L'ARTICOLO
Mancano ormai solo più pochi giorni al via dell’INTERNATIONALE EISENWARENMESSE 2012, riservata come solitamente al pubblico professionale
LEGGI L'ARTICOLO