EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/04/2018

NOVITA’ IN CASA SABART

Il nuovo rasaerba LM400 cordless con batteria 36V PowerNowTM agli ioni di litio è distribuito in esclusiva per il mercato italiano da Sabart, una delle più importanti realtà nazionali nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica

Estremamente versatile e facile da maneggiare, il nuovo rasaerba della gamma Oregon® Cordless Tool System presenta la scocca in acciaio ed è dotato di motore brushless che combina un’elevata coppia a una grande efficienza.

La larghezza di taglio (51 cm) e la possibilità di lavorare con doppia batteria assicurano ottime performance e una grande autonomia per superfici ampie (fino a 900 mq).

In alternativa alla modalità tradizionale di raccolta dell’erba (nel sacco da 60 litri), è dotato della funzione mulching, che consente di ridurre l’erba in frammenti per concimare naturalmente il terreno, e dello scarico laterale, particolarmente utile nelle operazioni di pulizia in prossimità di fossati o filari.

Le 6 regolazioni dell’altezza di taglio permettono all’operatore di ottenere velocemente l'altezza dell'erba preferita.

Anche il rimessaggio della macchina è molto pratico: il rasaerba può essere posizionato nel garage in posizione verticale con un utilizzo minimo di spazio. 

Il modello LM400 va ad aggiungersi alla linea Cordless Tool System che comprende il sistema multi-attrezzo, il decespugliatore ST275-GSL, il rasaerba LM300, il soffiatore BL300, la motosega CS300, il tagliasiepi HT255, il potatore telescopico PS250 e il faro da lavoro WL275 a LED 10 W.

Tutte le macchine della gamma Oregon® possono essere acquistate insieme o separatamente, con batteria (da 2.4, 4.0 e 6.0 Ah) e caricabatteria utilizzabili su tutte le applicazioni: sono così sempre disponibili all’uso, grazie alla batteria intercambiabile al litio con un sistema di ricarica rapido ed efficiente.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/10/2020

TAGLIO NETTO!

NUOVA FORBICE PER ELETTRICISTI USAG 207 D

LEGGI L'ARTICOLO

06/10/2015

L'IMPEGNO DI PILOSIO PER I MENO FORTUNATI

A margine di una premiazione, è stata organizzata una raccolta fondi

LEGGI L'ARTICOLO

11/03/2024

Nuove porte a battente Hörmann: elevata funzionalità per il settore Ho.Re.Ca. e l’industria alimentare.

Sinonimo da oltre 80 anni di chiusure d’eccellenza, Hörmann amplia oggi ulteriormente la propria gamma integrando le nuove porte a battente in polietilene (PE) e acciaio inox, ideali per molteplici applicazioni: dalla ristorazione ai supermercati, dall’industria alimentare ai magazzini, fino ai punti vendita o ancora ai contesti fieristici.

LEGGI L'ARTICOLO

17/12/2020

VIPA una storia di successo

Nell’anno in cui festeggia i 50 anni di attività l’azienda continua a investire sulla propria crescita e a proiettarsi nel futuro e annuncia l’ampliamento dell’impianto di stoccaggio attivo presso la propria sede di Rolo

LEGGI L'ARTICOLO