Entrato nella storia per essere uno dei pochi ad aver vinto tutti e tre i Grandi Giri, Vincenzo Nibali, è uno dei più forti ciclisti a livello italiano e internazionale.
Nibali è stato in visita allo stabilimento Lavorwash di Pegognaga; con grande disponibilità e simpatia si è intrattenuto con la dirigenza e i dipendenti, ha risposto alle numerose domande dei più appassionati e ha concluso la visita firmando autografi e posando per selfie, non risparmiandosi e dando prova di grande apertura e sensibilità.
Infine, ha visitato lo stabilimento produttivo prima di salutare tutti. Una visita quanto mai gradita, che ha fatto ancora una volta scoprire che, molte volte, i campioni nello sport sono anche persone che non si sono fatte trasformare dal successo e dalla notorietà rimanendo persone autentiche e capaci di stupire per la loro immediatezza.
																					L’Italia, terzo produttore in Europa di bioedilizia, necessita di player esperti e affidabili
LEGGI L'ARTICOLO
																					Bahco presenta lo scalpello demolitore 2448; un utensile innovativo con caratteristiche multiple, adatto sia per lavori di carpenteria fine che applicazioni pesanti, come spacco e demolizione.
LEGGI L'ARTICOLO
																					La prima e storica aggregazione di distributori all’ingrosso di ferramenta in Italia decide di guardare avanti, raddoppiando il numero di associati e proponendosi con idee in grado di rispondere all’evoluzione del mercato
LEGGI L'ARTICOLO
																					Tra tradizione e modernità, i prodotti per l’impiantistica civile firmati Fanton
LEGGI L'ARTICOLO