EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/03/2017

AQUANEXT PLUS

Facile da gestire, a basso consumo e sempre efficiente: la pompa di calore Aquanext Plus di Chaffoteaux è lo scaldacqua del futuro (e del presente)

È progettato per l'integrazione con altri impianti energetici lo scaldacqua a pompa di calore aerotermico Aquanext Plus di Chaffoteaux. Una soluzione per la produzione di acqua calda sanitaria da fonti rinnovabili che garantisce il massimo risparmio in ogni stagione. Proprio per la sua flessibilità, infatti, Aquanext Plus può lavorare in sinergia con caldaie a condensazione e sistemi solari termici o fotovoltaici, permettendo di scegliere sempre la fonte di energia più conveniente, senza sprechi.

Con prestazioni che garantiscono il massimo comfort in ogni situazione, Aquanext Plus può funzionare con una temperatura dell’aria esterna fino a -7°C (!), raggiungendo i 62°C in pompa di calore e 75°C con resistenza, riscaldando fino a 250 litri d'acqua in breve tempo e in modo estremamente silenzioso (soli 55 dB).
Merito anche di sistema di gestione intelligente che permette il facile accesso a tutte le impostazioni tramite un display LCD e di una diagnostica integrata che individua immediatamente ogni eventuale anomalia di funzionamento.

Tra le funzioni disponibili la modalità Green, che massimizza il risparmio facendo lavorare il sistema unicamente in pompa di calore, e quella Boost che riduce al minimo i tempi di riscaldamento integrando l'utilizzo di resistenze elettriche.
La protezione del bollitore contro la corrosione è garantita da un anodo al magnesio e dal sistema attivo Protech, mentre il condensatore avvolto all’esterno del serbatoio - non a contatto diretto con l’acqua sanitaria -  permette di mantenere la massima igiene.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/09/2024

Si può sempre cambiare idea con Pattex Millechiodi Attacca & Stacca

Il nuovo prodotto Henkel per il fai-da-te permette di rimuovere oggetti e decorazioni anche a distanza di tempo dall’incollaggio e senza danni

LEGGI L'ARTICOLO

08/09/2016

dormakaba al SECURITY Essen 2016

In occasione della nuova edizione della fiera, l’azienda presenterà ufficialmente il nuovo brand e, per la prima volta sul mercato, tutto il product&solution portfolio congiunto

LEGGI L'ARTICOLO

15/11/2017

FILIBERTO BITOSSI ESCE DA CFG

Dopo 25 anni di impegno nella carica di Amministratore Delegato e Direttore Commerciale, lo scorso 6 Ottobre è cessata la collaborazione tra Ing. Filiberto Bitossi e la società CFG Srl di Livorno

LEGGI L'ARTICOLO

01/10/2015

LINEA DI SPAZZOLE TERGICRISTALLO

Da Lampa ecco Skylon

LEGGI L'ARTICOLO