La partnership tra Kaba e Crisma Security si rinsalderà ulteriormente a Fiera Sicurezza 2014, in programma dal 12 al 14 novembre a Rho FieraMilano. All'interno dello stand della seconda azienda, infatti, le due società presenteranno la nuova piattaforma che integra il sistema di controllo accessi Kaba CoachWeb e il VMS leader Milestone Xprotect.
Tale piattaforma costituisce un vero e proprio sistema di sicurezza completamente integrato, che permette di gestire tutti gli aspetti legati alla sicurezza fisica aziendale.
Assofermet Ferramenta e IHA International Hardware Association, che rappresenta il mondo del tradizionale e professionale nella ferramenta mondiale, hanno stipulato un importante accordo che prevedere l'entrata anche dell'Italia in questo organo di riferimento
LEGGI L'ARTICOLO
Secondo i dati forniti da Finlombarda, le iniziative di project finance sono aumentate in Lombardia del 24% nel 2011. L'incremento è legato soprattutto alla finanza di progetto per le grandi opere.
LEGGI L'ARTICOLO
Attraverso un video Ave mostra le novità inserite all’interno del nuovo Catalogo dedicato alla ventilazione civile ed industriale
LEGGI L'ARTICOLO
Led Elle del Gruppo Relco ha un design curato, che si inserisce bene in ogni ambiente
LEGGI L'ARTICOLO