EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/03/2018

LA FESTA DEL PAPA’ E’ TUTTI I GIORNI

CON DIKE E’ POSSIBILE! PER UN PAPA’ TRENDY E PROTETTO NEL LAVORO; PER SENTIRSI SPECIALI E SICURI TUTTO IL GIORNO, TUTTI I GIORNI, ANCHE NEL TEMPO LIBERO

Dike, azienda italiana di calzature e abbigliamento di sicurezza propone tantissimi capi, colorati, originali e rigorosamente Made in Italy, per garantire benessere, protezione e stile dalla testa ai piedi.

Con le sue calzature di sicurezza e abbigliamento da lavoro, Dike offre protezione, colore e comfort ai papà sia nel tempo libero che al lavoro. Un regalo originale e decisamente utile. Perché la festa dei papà è ogni giorno.

Ecco qualche idea…

Pantaloni Partner Denim in tessuto Knit Denim, stone-washed, bleach e stretch con tasca per ginocchiera; 
Scarpa di sicurezza Cyclon
G
iant gilet impermeabile  soft-shell 
T-shirt Tidy  i
n speciale cotone traspirante

dike.works



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/10/2007

XX EDIZIONE DI RESTRUCTURA, VERSO IL RICORD DI ESPOSITORI

Torna al Lingotto Fiere di Torino dal 29 novembre al 2 dicembre: a due mesi dal taglio del nastro, già occupati oltre il 90% dei metri quadri disponibili

LEGGI L'ARTICOLO

25/02/2013

BANDO INAIL PER LA SICUREZZA

Fino alla metà dell'investimento per un massimo di 100mila euro

LEGGI L'ARTICOLO

06/03/2014

A ISEO FOR YOU PRESENTATO IL NUOVO CATALOGO

Nel corso della manifestazione sono stati anche aggiornati i security experts

LEGGI L'ARTICOLO

16/11/2009

PIU' SICUREZZA PER I VIGILI DEL FUOCO

UNIVET presenta una gamma di prodotti specifica per la sicurezza in condizioni estreme

LEGGI L'ARTICOLO