EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/12/2017

REFUSE TO BE ORDINARY

Non calzature qualsiasi, ma calzature di carattere. Comode, sicure e resistenti sono le scarpe di sicurezza Dike. Come i modelli Lady D e Summit. 100% Made in Italy. Libertà di essere!

Lady D è la scarpa antinfortunistica femminile, realizzata pensando a Donne che amano essere Differenti.
La suola, leggerissima, ultrapiatta e molto flessibile, è realizzata in poliuretano trasparente per agevolare la camminata. Le losanghe, poste nel punto di maggior flessione del battistrada, garantiscono un effetto defaticante anche dopo un intenso utilizzo.
Raffinate, colorate e fashion, le Lady D hanno tomaia in nabuck bottalato e fodera altamente performante in grado di eliminare l’umidità del piede. Il puntale Alurforce, in fusione di alluminio, garantisce sicurezza e resistenza, pur preservando la leggerezza della calzatura. Suoletta antiperforazione Highsahe-tex ad alta densità e plantare anatomico estraibile.
Tutto il meglio in una sola calzatura!

Summit è la scarpa che racchiude estetica e sicurezza.
Disponibile in varie versioni e tanti originali colori, tutte accomunate da fodera Solidbreath®, puntale Aluforce®, suoletta antiperforazione Highsafe-tex®, plantare E.V.A. anatomico estraibile e, soprattutto, dalla nuovissima suola Summit che garantisce massima protezione e comodità. L’intersuola dipinta a mano riprende il colore del brand Dike alleggerendone i volumi.
È realizzata in PU-PU trasparente e coniuga leggerezza con resistenza estrema.
Il disegno del battistrada è studiato per garantire sicurezza su ogni tipo di terreno, e i tasselli Dirty Stop® evacuano rapidamente liquidi e fango.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/09/2015

MINI LUCCHETTI ALLA MODA

I modelli a combinazione Yale sono coloratissimi

LEGGI L'ARTICOLO

03/05/2013

UNA COPERTURA RESISTENTE E VERSATILE

Foglia Verde di Fitt può essere usata in diversi settori

LEGGI L'ARTICOLO

21/10/2011

TERMICA E ACUSTICA PER GLI EDIFICI DEL FUTURO

ANIT, L'Associazione nazionale per l'isolamento termico e acustico, sarà presente alla prossima edizione del Salone dell'Edilizia del Mediterraneo con un interessante convegno dedicato alle nuove tecnologie e normative del settore.

LEGGI L'ARTICOLO

28/09/2018

Palazzetti - Elsa: La nuova dimensione della legna

Palazzetti presenta Elsa, innovativa stufa a legna in cui tradizione e tecnologia si incontrano e danno vita a una proposta senza tempo, affidabile e ad alte prestazioni. Elsa esprime un’estetica t...

LEGGI L'ARTICOLO