EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/12/2017

PHILIPS LIGHTING LANCIA CAMELLIA

L’azienda, leader mondiale nel settore dell’illuminazione, presenta la nuova lampada portatile versatile ed elegante

Il design arrotondato dona a questa lampada portatile un aspetto elegante e adatto ad ogni stanza, pensato per creare un’atmosfera calda e rilassante in ogni angolo della casa e anche all’esterno! Facile da trasportare grazie alle dimensioni contenute (altezza: 8cm, diametro 14cm), Camellia è caratterizzata da luce bianca calda (2700K), ideale anche per la lettura.
 
Camellia è facile da ricaricare, grazie al comodo cavo USB già incluso nella confezione. È possibile scegliere l’intensità della luce: Camellia passerà dal riprodurre la luce romantica di una candela a quella rilassante adatta alla lettura. Grazie al semplice pulsante integrato, è possibile scegliere tra 4  suggestivi effetti luminosi, pensati per cambiare atmosfera quando lo si desidera: “Pink Sunrise”, “Purple Night”, “Turquoise Ocean” e “Forest Shine”.
 
Di utilizzo semplice e immediato, Camellia è adatta anche alle case con bambini, con la massima sicurezza: la batteria dura infatti ben 5 ore a piena energia, evitanto la necessità di cavi o prese di corrente.
 
Allo stesso tempo, può essere utilizzata anche quando manca l’energia elettrica
 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/09/2008

MACEF SEMPRE PIU' INTERNAZIONALE

(+5% espositori esteri, +10% visitatori esteri)

LEGGI L'ARTICOLO

15/12/2016

HANSGROHE ITALIA

Un nuovo assetto strategico per crescere ancor più velocemente sul mercato italiano e accogliere e affrontare nuove sfide

LEGGI L'ARTICOLO

26/11/2019

MUSTAD ENTRA NEL REGISTRO DELLE IMPRESE STORICHE.

In data 10 Novembre 2019 il Direttore Generale di Mustad Dott. Marco Eriksson ha ricevuto, in occasione della cerimonia del “67°Premio della Fedeltà al Lavoro e per il Progresso economico&rd...

LEGGI L'ARTICOLO

10/09/2025

I Paint Marker Snowman superano i test PMUC

Possono essere utilizzati in sicurezza in ambito nucleare

LEGGI L'ARTICOLO