EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/12/2017

PHILIPS LIGHTING LANCIA CAMELLIA

L’azienda, leader mondiale nel settore dell’illuminazione, presenta la nuova lampada portatile versatile ed elegante

Il design arrotondato dona a questa lampada portatile un aspetto elegante e adatto ad ogni stanza, pensato per creare un’atmosfera calda e rilassante in ogni angolo della casa e anche all’esterno! Facile da trasportare grazie alle dimensioni contenute (altezza: 8cm, diametro 14cm), Camellia è caratterizzata da luce bianca calda (2700K), ideale anche per la lettura.
 
Camellia è facile da ricaricare, grazie al comodo cavo USB già incluso nella confezione. È possibile scegliere l’intensità della luce: Camellia passerà dal riprodurre la luce romantica di una candela a quella rilassante adatta alla lettura. Grazie al semplice pulsante integrato, è possibile scegliere tra 4  suggestivi effetti luminosi, pensati per cambiare atmosfera quando lo si desidera: “Pink Sunrise”, “Purple Night”, “Turquoise Ocean” e “Forest Shine”.
 
Di utilizzo semplice e immediato, Camellia è adatta anche alle case con bambini, con la massima sicurezza: la batteria dura infatti ben 5 ore a piena energia, evitanto la necessità di cavi o prese di corrente.
 
Allo stesso tempo, può essere utilizzata anche quando manca l’energia elettrica
 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/09/2015

BARBECUE A CARBONE

Perfomer Premium GBS Ø 57 cm black di Weber è indicato anche per la stagione fredda

LEGGI L'ARTICOLO

11/04/2011

LE VENDITE NEL CANALE FERRAMENTA... "CHIAVI IN MANO"

Il settore Ferramenta è un mercato ormai maturo, statico e frammentato. Per crescere le aziende hanno bisogno di nuove idee e consulenze mirate.

LEGGI L'ARTICOLO

24/06/2014

TANTI AUGURI, BRAGANTI DINO!

Per i suoi primi trent’ anni di attività, la ferramenta ha organizzato un open day in collaborazione con prestigiosi player del settore del giardinaggio

LEGGI L'ARTICOLO

19/09/2007

Franchising: + 10,4 %

Nel rapporto trovano piena conferma le anticipazioni previsionali positive delle scorso ottobre, a riprova della continua crescita del settore a partire dagli anni Settanta e della fiorente vitalità in Italia ...

LEGGI L'ARTICOLO