La certificazione, che premia ambienti di lavoro di qualità, è stata riconosciuta da Great Place to Work®, società globale di ricerca, consulenza e formazione che aiuta le organizzazioni a migliorare le performance di business individuando, creando e supportando ambienti di lavoro eccellenti.
L'azienda, è stata certificata come un'organizzazione che dimostra di avere processi HR di alta qualità, relazioni tra i collaboratori basate sulla fiducia, dipendenti motivati, orgogliosi dell'azienda e del proprio ambiente di lavoro, persone produttive, collaborative ed attente all'innovazione.
Entrare in questo circuito di aziende virtuose è una grande opportunità che ci permetterà di progredire nella nostra crescita -commenta Massimiliano Bianchi, AD Cromology Italia-. Negli ultimi 2 anni è stato avviato un percorso di evoluzione della cultura aziendale, che pone le “persone al centro”; sono quindi particolarmente felice e orgoglioso di questo risultato.
Questo riconoscimento, -commenta Paolo Sbrana, direttore Risorse Umane Cromology Italia- testimonia la validità delle iniziative intraprese per creare ambienti di lavoro in cui le persone sono nelle condizioni di dare il proprio meglio e si sentono parte di una squadra. La certificazione Great Place to Work® ci dà l'opportunità di essere riconosciuti come azienda di primo piano a livello Nazionale.
TAPPI A LAMELLE: Forme e dimensioni per ogni esigenza Le numerose misure e forme disponibili rendono i tappi a lamelle il prodotto ideale per chiudere ogni tipo di foro o terminale di tubolare. Le lamelle ...
LEGGI L'ARTICOLO
A organizzarlo Ucct, Unione costruttori chiusure tecniche
LEGGI L'ARTICOLO
Barofor Deco di Betafence è una recinzione sicura, ma che soddisfa anche il design
LEGGI L'ARTICOLO
Investendo su organizzazione, tecnologia ed efficienza produttiva, 3C Catene è riuscita a realizzare un prodotto che abbina qualità e prezzo conveniente. E proprio questo binomio è la leva competitiva che le consente di distinguersi sul mercato. Ne abbiamo parlato con il responsabile commerciale, Walter Cortiana
LEGGI L'ARTICOLO