EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/11/2017

CALDI E ASCIUTTI ANCHE QUANDO PIOVE

Una felpa pratica, comoda, bella ed evoluta, capace di garantire l’isolamento dal freddo in soli 320 gr.: è FEAT di Dike, il brand italiano di scarpe e abbigliamento da lavoro

Perfetta anche quando piove, grazie al trattamento 3 layers 8000 MM che, unito alla speciale membrana TPU, garantisce una totale impermeabilità e una rapida asciugatura della parte esterna, l a felpa FEAT di Dike è realizzata in tessuto soft sheel a tre strati, morbido e leggero, ma capace di garantire l’isolamento dal freddo in soli 320g.

La sua speciale tecnica di lavorazione, inoltre, consente una facile dissipazione del sudore, mantenendo il corpo caldo ma asciutto anche dopo sforzi impegnativi.

Feat è disponibile in quattro moderni colori e in tutte le taglie dalla XS alla XXXL.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/03/2009

LA RECINZIONE CHE SI MONTA CON UN CLIC

Mobiclic da Cavatorta la monti e la smonti con 3 semplici mosse

LEGGI L'ARTICOLO

01/06/2018

CASO APPLICATIVO-BETAFENCE PER UN VILLAGGIO TURISTICO

La piscina di un villaggio turistico di Bibione (VE) è stata messa in sicurezza con Nylofor® 3D, una recinzione pregiata, rigida e resistente, ideale per impedire l’accesso dei bambini e di eventuali animali. Grazie all’innovativa tecnologia del coating, mantiene aspetto e prestazioni nel tempo

LEGGI L'ARTICOLO

12/06/2025

FLEXI: la nuova antenna TV da interni Meliconi, ultra slim, trasparente e ripiegabile!

Finalmente puoi goderti i tuoi programmi preferiti ovunque, anche senza antenna esterna!

LEGGI L'ARTICOLO

15/07/2013

USAG-MOTORI, BINOMIO INDISSOLUBILE

Confermate fino al 2014 le sponsorizzazioni tecniche con Ducati e Toro Rosso

LEGGI L'ARTICOLO