Perfetta anche quando piove, grazie al trattamento 3 layers 8000 MM che, unito alla speciale membrana TPU, garantisce una totale impermeabilità e una rapida asciugatura della parte esterna, l a felpa FEAT di Dike è realizzata in tessuto soft sheel a tre strati, morbido e leggero, ma capace di garantire l’isolamento dal freddo in soli 320g.
La sua speciale tecnica di lavorazione, inoltre, consente una facile dissipazione del sudore, mantenendo il corpo caldo ma asciutto anche dopo sforzi impegnativi.
Feat è disponibile in quattro moderni colori e in tutte le taglie dalla XS alla XXXL.
Il prossimo appuntamento con EMO MILANO è fissato dal 5 al 10 ottobre 2015, anno in cui la mondiale si terrà nel capoluogo lombardo in concomitanza con l’Expo
LEGGI L'ARTICOLO
Sono frutto dell'accordo di affiliazione tra Marketing Trend e Giancarlo Russo
LEGGI L'ARTICOLO
TRA LE TANTE PROPOSTE E NOVITA’ DELL'AZIENDA PER LE PROSSIME FESTE NATALIZIE SPICCANO GLI 11 “KIT CHRISTMAS”: LA SCELTA GIUSTA PER REGALARE UN 2018 ALL’INSEGNA DEL FAI DA TE
LEGGI L'ARTICOLO
Nel contesto attuale che rivoluziona ogni paradigma chi vuole contribuire attivamente per superare l’emergenza ha due sole possibilità: intervenire con singole iniziative o agire con una visione globale e un progetto integrato. Knauf ha scelto la seconda.
LEGGI L'ARTICOLO