Emak, leader a livello europeo nella produzione e commercializzazione di macchine in ambito giardinaggio e forestale, ha partecipato anche quest’anno al Campionato Italiano di Triathlon del Boscaiolo.
Oleo-Mac, Efco e Oregon© (brand distribuito in esclusiva per l’Italia da Sabart) sono gli sponsor tecnici della manifestazione sportiva che quest’anno ha raggiunto numeri da record, sia nei termini dei boscaioli iscritti alla competizione sia di pubblico che ha seguito con passione le prove di taglio con l’accetta, abbattimento e sramatura. Ad aggiudicarsi il titolo Miglior Boscaiolo d’Italia 2017, Lorenzo Magnolini.
A corredo della manifestazione, sono stati particolarmente apprezzati gli scultori che, con grande maestria, hanno realizzato opere d’arte d’eccezione in legno con le motoseghe da potatura GST 250 e GST 360 di Oleo-Mac. Macchine che abbinano potenza a grande maneggevolezza, grazie al design unico ed esclusivo Made in Italy firmato Giugiaro.
Come tutti gli anni, la partecipazione al Campionato Italiano di Triathlon del Boscaiolo è stata un’esperienza molto positiva. Un modo per essere vicini ai boscaioli e per dar visibilità ai nostri prodotti. Non solo, la competizione è anche un’occasione per conoscere da vicino i nostri clienti e le loro esigenze e, per gli hobbisti e i professionisti, è un’opportunità per toccare con mano la qualità dei prodotti, vedendoli lavorare sul campo -ha dichiarato Luca Vandelli, Customer Service Manager di Emak-.
Sosteniamo il Campionato Italiano di Triathlon del Boscaiolo perché i valori alla base della kermesse sportiva sono gli stessi valori aziendali che si incontrano varcando le porte di Emak: determinazione, talento e passione, per un lavoro, nel caso del boscaiolo, che ha origini e tradizioni lontane -conclude Vandelli-.
I prodotti Hörmann, selezionati per le loro qualità estetiche e tecniche, sono stati scelti per la realizzazione di un insediamento abitativo che coniuga architettura e verde mediante spazi di transizione con funzione bioclimatica
LEGGI L'ARTICOLOImportante restyling per Original Kettle di Weber
LEGGI L'ARTICOLOSaranno 138 tornelli del Gruppo Kaba, specializzato nella sicurezza globale, a garantire la protezione e l’ingresso agevole dei 91.000 spettatori attesi dall’8 agosto 2008 allo stadio nazionale di Pechino quando sarà accesa la fiamma Olimpica. La multinazionale svizzera si è infatti aggiudicata il prestigioso contratto battendo la concorrenza internazionale.
LEGGI L'ARTICOLOLa storica azienda di elettroutensili si rinnova completamente e si tinge di arancione. In anteprima a Ferramenta Portale mostra la nuova gamma di 28 prodotti professionali
LEGGI L'ARTICOLO