EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/10/2017

COSTITUITO IL GRUPPO OLC

Operare sinergicamente in contesti di eccellenza: questo lo scopo del gruppo appena costituito, che vede uniti 3 tra i migliori brand del settore outdoor Made in Italy, ciascuno leader nei diversi ambiti di competenza reciproca

L’unione di KE, Varaschin Outdoor Therapy e Woodn prenderà il nome di OLCOutdoor Leading Companies – e avrà l’obiettivo di fornire una risposta completa laddove vi sia richiesta di progetti che necessitino di soluzioni integrate per l’outdoor in tutte le sue declinazioni. Il network OLC sarà in grado di offrire know-how complementari a clienti sempre più attenti ed informati.

Un settore, quello dell’outdoor, che conferma la sua assoluta rilevanza nel mondo dell’architettura e del paesaggio. Inserendosi sempre di più in un’ottica di progettualità globale, l’outdoor rappresenta l’elemento di connessione primaria tra uomo e “natura”, diventando a tutti gli effetti uno spazio fondamentale per una buona qualità della vita.

Un network di collaborazione e sostegno reciproco, quindi, con l’obiettivo primario di diffondere il prestigio e la qualità dei prodotti outdoor italiani nel mondo: non solo design, ma anche ricerca e sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative, estrema cura dei dettagli e passione per il bello.

Il mercato richiede cambiamenti continui –spiega Simone Mazzon, CEO di KE- e vogliamo essere pronti a sostenere e affrontare le nuove esigenze dei consumatori, per un servizio sempre più tailor-made.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/10/2012

A MONDO CREATIVO LA PREMIAZIONE DI I LIKE DREMEL

Il marchio del Gruppo Bosch è sponsor tecnico della fiera

LEGGI L'ARTICOLO

19/12/2018

DIERRE OTTIENE LA CERTIFICAZIONE FSC®

Un riconoscimento importante, nel segno della sostenibilità

LEGGI L'ARTICOLO

05/02/2016

NUOVA SEDE PER ASSOFERMET

Nuova sede per Assofermet, l'Associazione Nazionale dei commercianti di distribuzione della ferramenta di diverse dimensioni. Il nuovo indirizzo è: via G. Gozzi 1 – 20129 Milano al 4° Pi...

LEGGI L'ARTICOLO

13/09/2011

A NAPOLI 'ROTTAMAZIONE ELETTRICA'

Come cambiano gli impianti elettrici e i vantaggi di un eventuale incentivo...

LEGGI L'ARTICOLO