EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/10/2008

FANTON: UN FEED BACK POSITIVO

Nel mese di Settembre si è tenuto il meeting forza vendite di Fanton, un appuntamento che riunisce i responsabili delle diverse agenzie sparse su tutto il territorio nazionale. I lavori, che hanno coinvolto il primo giorno le agenzie del settore elettrico e il secondo quelle del settore ferramenta, sono stati scanditi da un programma fitto di interventi. I temi trattati sono stati molti e tutti di estremo interesse.

Non solo prodotto
Durante il meeting è stato fatto il punto della situazione attuale rispetto al mercato di riferimento, è stata esposta l’analisi realizzata dai responsabili marketing analitico e qualità sulla soddisfazione della clientela, sono stati presentati i nuovi prodotti e i nuovi progetti per le future attività di marketing e comunicazione.
Il meeting è stata l’occasione anche per presentare le nuove risorse umane insediatesi negli ultimi mesi. Un’ulteriore testimonianza del continuo impegno di miglioramento dell’azienda.

Un feedback positivo
Il meeting è stato si un’occasione importante per la Forza Vendite di conoscere anticipatamente le attività dell’azienda e la situazione del mercato di riferimento, ma è stata un’occasione unica anche per l’azienda stessa per scambiare esperienze e opinioni su mercato, tendenze, prodotti, servizi e quanto può concorrere al successo sia individuale che del brand.

L’energia Fanton
Attualmente la Fanton, con i tre marchi FME, AMBRA 90 e FANTONET, rappresenta una delle realtà produttive più importanti e dinamiche nel territorio nazionale con un mercato in continua espansione anche a livello extraeuropeo. In un mercato altalenante e fortemente minacciato dalla concorrenza asiatica Fanton ha saputo mettere in atto diverse strategie vincenti tra cui valorizzare il genio e la creatività tipica del Made in Italy con un serio e razionale programma di innovazione di prodotto. Una posizione di leadership nel mercato nazionale ed europeo, conquistata grazie anche ad una qualità produttiva universalmente riconosciuta, coniugata ad una gamma davvero vasta e completa di articoli e prodotti, ad un servizio di magazzino interno davvero unico e per questo molto apprezzata dai grossisti e rivenditori.

Dalla Direzione Generale
Particolarmente incisivo è stato l’intervento della Direzione Generale Commerciale nella figura di Michele Fanton:
“...Siamo in crescita molto più della media di crescita del mercato e questo significa che possiamo dare al mercato un’immagine vincente. Abbiamo tre divisioni con una copertura di gamma altissima: i Clienti possono trarre da questa caratteristica peculiare di Fanton un PUNTO DI FORZA per ottimizzare i fornitori e attuare politiche comuni con i propri gruppi di acquisto […] Puntiamo a fare di FANTON il fornitore di riferimento per il materiale civile volante, cavi speciali, e cablaggio strutturato […] Fanton rappresenta un unico PRODUTTORE di alta qualità, affidabile e strutturato, con un portafoglio di prodotti unico nel suo genere.”



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/06/2008

BAULI TELCOM TESTATI IN ANTARTIDE

L’ENEA ha organizzato, assieme a ricercatori americani e neozelandesi, una missione in Antartide in cerca di risposte per il futuro della Terra. L’obiettivo della missione è quello di censire la flora e la...

LEGGI L'ARTICOLO

22/10/2014

CATENE DA NEVE: IL CATALOGO LAMPA

Assicurano tutte un elevato comfort di guida

LEGGI L'ARTICOLO

15/09/2017

BOSCH ESPANDE IL PROPRIO SISTEMA DA 18 VOLT

Addio per sempre alla polvere con questo potente aspiratore a batteria per professionisti: autonomia elevata e design estremamente compatto per un vero e proprio piccolo vortice d’aria per l’utilizzo in movimento

LEGGI L'ARTICOLO

21/09/2010

NUSCO PORTE E LA HELLO KITTY DOORS COLLECTION

Hello Kitty, l’icona fashion più amata in tutto il mondo, è la protagonista assoluta di Hello Kitty Doors Collection, la speciale linea di porte per interno realizzata da Nusco Porte SpA e nata dalla creatività della designer del gruppo Matilde Durante che ne ha personalmente curato la creazione ed il progetto.

LEGGI L'ARTICOLO