La giuria del premio TOP 100, che raggiunge il 20° anno di vita, è stata impressionata dalla tradizione di oltre 150 anni di innovazione e esperienza nella progettazione e produzione di soluzioni e utensili di alta qualità “made in germany”e dalle recenti innovazioni nel campo dell’utensileria a mano e specialmente del serraggio controllato presentate dalla azienda tedesca con headquarters a Wuppertal.
Siamo molto soddisfatti di questo ulteriore riconoscimento che la nostra azienda ha raggiunto in questo 2017, che si aggiunge alla vittoria del prestigioso IF design Award per il nostro tester di coppia SMARTCheck lo scorso Febbraio -commenta Marino Ferrarese Direttore della filiale italiana di STAHLWILLE-. Come è nel nostro DNA stiamo lavorando anche in Italia, a tante altre novità di servizi e prodotti che hanno come leitmotiv portare valore e benefici ai nostri clienti.
Dacia diventa Main Sponsor dell’Udinese Calcio. Si incontrano due realtà in affermazione nei loro rispettivi settori grazie ad una personalità giovane e dinamica, concreta e essenziale.
Il comparto degli utensili elettrici prosegue il trend negativo con un calo del 5,67%. Si contraggono anche le vendite degli utensili professionali a batteria
LEGGI L'ARTICOLOÈ stato inaugurato ad Amatrice il nuovo Centro Polifunzionale, un luogo dedicato ai suoi abitanti e al loro futuro. Il progetto nasce dalla volontà di Enrico...
LEGGI L'ARTICOLOI modelli delle linee Juvara e Brunelleschi di Savio tengono lontani i microbi
LEGGI L'ARTICOLO