Da sempre attenta ad andare incontro alle esigenze degli installatori, AVE ha scelto di investire nella formazione, rendendola più ricca e variegata, per andare incontro alle esigenze dei professionisti e permettere loro di rimanere aggiornati sulle novità introdotte.
Oltre alla formazione “classica”in sede per le gamme ad alto contenuto tecnologico,da diverso tempo AVE collabora con i distributori di materiale elettrico organizzando, direttamente presso i loro punti venditae tramite tecnici specializzati AVE, corsi di formazione dedicati alla domotica e ai sistemi di controllo accessi per gli hotel. La proposta AVE si sviluppa sia attraverso dei corsi “base”, nei quali vengono illustrati nel dettaglio i principi fondamentali della tecnologia AVEbus, con diversi esempi pratici applicativi, sia tramite corsi avanzati, rivolti a quegli installatori che abbiano già effettuato in passato dei corsi base e vogliano ampliare le proprie competenze. Questi corsi si prefiggono di fornire ai professionisti degli strumenti teorici per poter realizzare un impianto domotico complesso, residenziale o alberghiero.
I corsi finora organizzati, in tutta Italia, hanno riscosso un notevole interesse e un alto grado di apprezzamento. Il successo di tale genere di iniziative sta nella loro formula: oltre a rappresentare un’opportunità concreta per i professionisti, questi corsi permettono di avvicinare maggiormente gli installatori e i distributori.Il calendario con le date ed il programma dettagliato dei corsi sono consultabili sul sito ufficiale di AVE, dov’è anche possibile inviare la domanda di partecipazione o richiedere maggiori dettagli compilando la form dedicata.
In aggiunta ai corsi di formazione, AVE ha scelto di avvicinarsi alle esigenze degli addetti ai lavoriattraverso iniziative speciali all’interno dei punti vendita con tecnici e promoter, eventi, convegni, percorsi di affiancamento,webinar e newsletter di aggiornamento. Online, sui siti dell’Azienda, sono inoltre disponibili diversi contenuti dedicati agli addetti ai lavori come tutorial e video installativi, dove sono spiegati i passaggi per effettuare una corretta installazione dei prodotti e come evitare gli errori più comuni, video-presentazioni e vari materiali per il download come brochure, cataloghi, dépliant, schemi installativi e software di programmazione.
Debuttano sul mercato i nuovi modelli Blade 8-12, dell’omonima gamma di Mattei dedicata alle piccole e medie imprese: ancora più efficiente, ancora più affidabile, con garanzia estesa MyCare 6
LEGGI L'ARTICOLO
La Sega universale a batteria DEWALT 18V XR DCS369 si rinnova nel design, mantenendo prestazioni e durata eccezionali. Leggera, compatta e senza fili, garantisce la massima accessibilità per chi ha la...
LEGGI L'ARTICOLO
“Meliconi Solutions” è il nuovo concorso online che mette in palio un telecomando Speedy Goal al giorno e un viaggio sul Mar Rosso per due persone
Premiato il nuovo packaging “WrapEasy Universal” sviluppato dall’azienda: minor utilizzo di materia prima, riduzione dei costi e delle emissioni di CO2
LEGGI L'ARTICOLO