Due sono le nuove finiture, BRONZO SCURO e TITANIUM, che vanno ad aggiungersi alle trentuno già disponibili on demand che lo storico marchio da sempre mette a disposizione per tutte le maniglie a catalogo.
Un’altra significativa novità riguarda la nuovissima rosetta fine disponibile sia per maniglia da porta, spessore 5 mm, sia per maniglia da finestra FRS e FRS SIC con sicurezza, spessore 6,5 mm, che può essere applicata alle principali collezioni di maniglie Valli&Valli e Fusital: un nuovo dettaglio estetico che rende ogni maniglia ancora più raffinata.
Versatilità e resistenza: sono le caratteristiche dei maniglioni trasversali Valli&Valli e Fusital, altra importante new entry che fa la propria apparizione al MADE. I maniglioni Valli&Valli e Fusital si distinguono dalle altre soluzioni presenti sul mercato grazie a una caratteristica singolare e significativa: la possibilità di adeguare la loro lunghezza a seconda delle necessità. Ciò consente di superare la problematica legata alle misure di porte e infissi e di adattare i maniglioni a qualsiasi situazione o esigenza.
I maniglioni sono realizzati sia in ottone, sia in acciaio, materiali che assicurano elevate prestazioni di resistenza agli agenti atmosferici; inoltre possono essere installati singolarmente o in coppia e sono disponibili nelle medesime finiture proposte per l’intera collezione di maniglie da porta a catalogo Valli&Valli e Fusital.
YALE® presenta Silenthya, una nuova serratura per porte in legno, dotata di innovative tecnologie che assicurano la tranquillità del tuo riposo e del tuo relax. Spiega Gian Piero Marchetti, He...
LEGGI L'ARTICOLOAl via la campagna radiofonica di BigMat con 530 passaggi sulle principali emittenti radio nazionali.
LEGGI L'ARTICOLOL'evento si svolgerà alla nuova sede dell'azienda, a Paderno Dugnano
LEGGI L'ARTICOLOVimar amplia la gamma Supernova
LEGGI L'ARTICOLO