EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/10/2007

PRIMA EDIZIONE DI CONSTRUCTEO A PARIGI

Il Groupe Moniteur, primo gruppo d’informazione e di servizi sui settori della costruzione e delle collettività locali, organizzerà a Parigi, Porte de Versailles il 21 e 22 maggio 2008, Pad. 5, la 1° edizione di CONSTRUCTEO, un appuntamento importante per i professionisti del settore edile.

A CONSTRUCTEO saranno presenti le seguenti merceologie:

Costruzioni esterne: strutture, coperture, isolamento, facciate, vetri, materiali e componenti;
Equipaggiamenti energetici e tecnici: riscaldamento, ventilazione, climatizzazione, impianti energetici, illuminazione;
Servizi: finanziamenti, assicurazioni, architetti, studi d’ingegneria, sicurezza, manutenzione, restauro, soluzioni informatiche.

Occasione conoscere un mercato in ascesa – il mercato francese dell’edilizia terziaria vanta nel periodo 2005/2006 un aumento del 6%, con un fatturato di oltre 40 miliardi di Euro.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/06/2008

A TUTTO COLORE CON EXPOEDILIZIA

“Decori Colori”, il salone dedicato alla filiera del colore in scena dal 13 al 16 novembre 2008 presso la Nuova Fiera di Roma

LEGGI L'ARTICOLO

19/04/2017

NORDIC: EFFETTO PIETRA STILE CONTEMPORANEO

La nuova collezione contract di Ceramiche Piemme si ispira all’estetica 'nordica' della pietra di Burlington del Vermont. Presentata in anteprima negli Stati Uniti al Coverings di Orlando, Nordic completa la gamma dell'effetto pietra per interni ed esterni dello storico marchio modenese

LEGGI L'ARTICOLO

07/01/2019

FISSAGGIO GARANTITO!!

GRAZIE AI NUOVI TASSELLI BIADESIVI FIX PADS DI SARATOGA IL FISSAGGIO E' CERTO

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2016

LA PREVENZIONE ANTISISMICA FIRMATA MUNGO

Il tassello passante in acciaio m1T e gli ancoranti chimici strutturali MIT-SE Plus e MIT 600 RE sono le soluzioni dell’azienda svizzera certificate per le applicazioni in zona sismica C1 e C2

LEGGI L'ARTICOLO