Grazie alle misure contenute del cassonetto, pari a soli 40 x 46 mm, la zanzariera FINSTRAL, realizzata sempre nella stessa tinta della finestra, quando è riavvolta scompare quasi del tutto alla vista.
La zanzariera può essere facilmente applicata al telaio oppure integrata a scelta in un minicassonetto interno o un cassonetto esterno.
Grazie al suo meccanismo di avvolgimento a molla, la zanzariera garantisce una funzionalità durevole nel tempo.
Lo speciale dispositivo di chiusura è di facile utilizzo, e permette di aprire e chiudere la rete con la massima semplicità.
Costituita di fibra di vetro rivestita in PVC, la zanzariera FINSTRAL è molto resistente agli strappi e facile da pulire.
Per chi ha la necessità di riparare in modo permanente i propri spazi dagli insetti, sono consigliate le zanzariere fisse, da inserire nel telaio della finestra in una gamma di colorazioni abbinate al serramento.
Gli ottimi risultati operativi confermano ancora una volta la professionalità e il know how del sistema collettivo
LEGGI L'ARTICOLOTre aziende italiane e una danese sono state segnalate da una giuria dell’Associazione per il Disegno Industriale per partecipare alla selezione dell’ADI Design Index 2019, nella quale l’ADI riunisce ogni anno il miglior design
LEGGI L'ARTICOLOPer la prima volta lo storico marchio Fulcron propone una gamma di prodotti dedicata agli operatori del settore HO.RE.CA, completata dalle certificazioni PMC, NSF e idonea per i piani di autocontrollo HACCP
LEGGI L'ARTICOLOSinonimo di efficienza, maggiore autonomia e lunga durata, il motore Brusheles risulta anche più compatto. SKIL ha dotato il suo modello 3070 di un motore brushless con un controllo elettronico del pr...
LEGGI L'ARTICOLO