EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/05/2017

ELETTROSEGA OLEO-MAC GS 200 E

Questa motosega elettrica, distribuita da Emak, è stata progettata per piccoli lavori domestici come il taglio della legna per stufe o caminetti, per le piccole potature o per il bricolage

Oleo-Mac GS 200 E è la perfetta combinazione tra elevate prestazioni, semplicità di utilizzo e manutenzione ridotta. Uno strumento ideale per effettuare lavori anche impegnativi, rapidamente e con il massimo comfort.

I potenti motori da 2000 W garantiscono un’ottima velocità di taglio e permettono di affrontare con decisione anche il legno più consistente o i rami di medio diametro.

Design compatto ed ergonomico offrono un migliore comfort di utilizzo e le impugnature rivestite in gomma sovrastampata “soft touch” assicurano una presa anatomica e sempre sicura della macchina.

Montaggio e regolazione della catena possono essere effettuati senza l’ausilio di utensili mentre il sistema ergonomico “no tools” permette di tendere la catena con semplicità e in pochi secondi.

Il serbatoio olio lubrificante è trasparente e consente la rapida visualizzazione del livello. Le operazioni di rabbocco sono facilitate dal tappo di rifornimento dell’olio posizionato bene in vista e dall’ampio diametro.

Ecco le sue caratteristiche tecniche:

Potenza 2,0 kW
Tensione/frequenza 230 V / 50 Hz
Lunghezza barra 41 cm / 16’’
Catena (passo x spessore) 3/8” x .050”
Pompa olio automatica /portata nulla a motore spento
Cap. serbatoio olio 0,35 L
Peso a secco senza barra e catena 4,4 Kg



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/06/2019

TUTTO ESAURITO AL BEMA SUMMER EXPO DI BELPASSO (CT).

Grande successo e oltre 1.200 partecipanti alla terza edizione della mini fiera dell’edilizia di BigMat Bema tra dimostrazioni prodotto, degustazioni di vini, street food e lo show cooking di Valeria Raciti, vincitrice di MasterChef Italia.

LEGGI L'ARTICOLO

09/05/2024

DA MAKITA UNA LINEA DI CARRIOLE A BATTERIA PER CARICHI FINO A 300 kg

Dai cantieri alle aziende agricole e agli allevamenti, fino ai parchi, ai camping e ad altre strutture ricettive: le carriole a batteria Makita rappresentano la soluzione ideale per movimentare senza fatica q...

LEGGI L'ARTICOLO

19/10/2015

SICUR-DAY, CHE SUCCESSO!

All'evento hanno partecipato oltre 600 operatori

LEGGI L'ARTICOLO

16/07/2018

LA FIERA DI BRICO IO IN VISTA DELL’AUTUNNO

L’evento si è tenuto nei giorni 11 e 12 Luglio all’NH Congress Center di Milanofiori dove, oltre a definire l’offerta per la nuova stagione, ha rappresentato l’occasione per ufficializzare nuove partnership e rafforzare quelle già in corso

LEGGI L'ARTICOLO