Inerti naturali come marmo, granito, vetro e persino conchiglie di mare sono stati forniti da Granulati Zandobbio per realizzare il magnifico pavimento alla veneziana che si sviluppa su una superficie di 1100 mq al piano terreno del centro commerciale nel cuore di Bucarest.
Una resa particolarmente suggestiva, caratterizzata da ampie campiture che disegnano la scenografia colorata.
Una pavimentazione “fatta a mano” realizzata in 12 millimetri di spessore, con una resina epossidica di ultima generazione, resistente ai raggi UV, in grado di legare marmo, granito, quarzo e conchiglie, posata con cura e lucidata a specchio.
Un lavoro manuale e di squadra, di conoscenza di materiali e tecnologie, macchinari e strumenti professionali, passione per la perfezione svolto da operai, artigiani e artisti capaci di personalizzare con cura ogni intervento architettonico.
In Bucharest the unique flooring in Europe
The new shopping center that thanks to the design, the specific technology of the drawing with digital processing and projection of the images in place, the application technique, grinding and polishing makes it unique in Europe. Natural aggregates such as marble, granite, glass and even sea shells were provided by Granulati Zandobbio to realize the magnificent Terrazzo flooring which is spread over an area of 1100 square meters on the ground floor of the shopping center in the heart of Bucharest. A particularly striking yield, characterized by large backgrounds that draw the colorful scenery. An "hand made" pavement realized in 12 mm thickness, with a last generation epoxy resin, UV-resistant, able to bind marble, granite, quartz and shells, laid with care and mirror polished. A manual and team work, knowledge of materials and technologies, machinery and professional tools, passion for perfection done by workers, craftsmen and artists able to customize carefully every architectural intervention.
Dal detergente alla pittura: il ciclo completo per il trattamento delle muffe e della condensa sulle pareti di casa
LEGGI L'ARTICOLO
Un mese e mezzo di prezzi speciali su un’ampia gamma di prodotti disponibili presso i rivenditori partner dell’iniziativa Gadget personalizzati Bosch Professional in omaggio direttament...
LEGGI L'ARTICOLO
Gestione di prodotti tessili: è questo il settore di attività di MEWA Italia, filiale italiana della società tedesca MEWA AG. MEWA esiste in Italia dal 1987 e da 24 anni la filiale italiana di Turbigo fornisce i propri prodotti tessili a un numero sempre maggiore di aziende dei più svariati settori. Abbigliamento da lavoro e di protezione, zerbini e tappeti assorbiolio. Completano l‘offerta una serie di articoli tecnici e per la protezione individuale, che si possono ordinare tramite ca
LEGGI L'ARTICOLO
Snap è il sistema di illuminazione LED intelligente che ti permette di sorvegliare la tua casa, integrando una telecamera wireless per riprese in HD
LEGGI L'ARTICOLO