EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/03/2017

Vimar a Euroluce 2017

Dal 4 al 9 aprile Vimar parteciperà a Euroluce, la principale fiera italiana dedicata all’eccellenza nel mondo dell’illuminazione

Giunta ormai alla sua 29a edizione Euroluce, Salone Internazionale dell’Illuminazione, si affianca al Salone del Mobile nel quartiere fieristico di Milano Rho per offrire ai visitatori una panoramica sulle tendenze nel settore del lighting.

In questo contesto Vimar sarà uno dei protagonisti di questa importante manifestazione che apre i suoi padiglioni non solo agli operatori del settore Lighting, ma anche ad un selezionato numero di aziende che offrono soluzioni tecnologicamente innovative per la gestione dell’energia. In tutte le sue forme.

Vimar esporrà al padiglione 15, stand F40, dove sarà possibile toccare con mano le soluzioni offerte dall’azienda. Il tutto all’insegna del Made in Italy, dello stile e del design che hanno reso l’Italia famosa nel mondo e fanno di Vimar uno dei principali player internazionali nel settore della home&building automation.

Nello stesso periodo l’Azienda parteciperà a Fuorisalone 2017 con uno spazio espositivo presso Casa WWTS a palazzo dei Giureconsulti, in via dei Mercanti 2, a pochi passi da Piazza Duomo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/09/2012

NUOVO ADESIVO PER PANNELLI ISOLANTI

Conviene, è sicuro e più pratico, FASTGRIP800 è una novità Fischer

LEGGI L'ARTICOLO

08/11/2007

BRICOCENTER E ITALMARK INSIEME

In linea con il programma di sviluppo adottato nell’ambito del Progetto Franchising, Bricocenter ha aperto questa mattina a Castiglione delle Stiviere (Mn) un nuovo punto vendita, il settimo negozio affiliato...

LEGGI L'ARTICOLO

12/03/2019

Hörmann: le più evolute chiusure per l’industria a MECSPE 2019.

Dai nuovi portoni a scorrimento rapido sino ai dissuasori per il controllo veicolare degli accessi, saranno molteplici le soluzioni che esporrà l’azienda a Parma.

LEGGI L'ARTICOLO

24/01/2013

VARTA ITALIA, AFFARI A GONFIE VELE

Nel 2012 il fatturato è cresciuto di oltre il 4%

LEGGI L'ARTICOLO