EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/03/2017

CACAO: IL PARQUET CHE RISCALDA L'AMBIENTE

Il cacao evoca atmosfere calde, perfette per il relax, esattamente come la nuova colorazione leggermente fumè delle tavole in rovere di Bauwerk Parquet

Disponibile per le plance Studiopark (170X15 cm), Villapark (210X19 cm) e Silverline (280X26cm) e per la collezione a lista lunga Cleverpark (125X10 cm), la nuova colorazione è ottenuta grazie ad un trattamento termico che va ad agire su tutti gli strati della plancia, conferendo maggiore stabilità al parquet. La finitura fumé, inoltre, per effetto della luce solare è soggetta ad un viraggio di colore quasi impercettibile nel corso degli anni. 

L'essenza Rovere, proveniente dall’Europa e certificata FSC, è caratterizzata da una venatura uniforme ed è in grado di resistere nel tempo all’usura. Le plance a 2 strati sono composte da 4 mm di legno nobile, spazzolato e trattato con una finitura ad olio naturale.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/10/2012

TUTTO PRONTO PER AMBIENTE LAVORO CONVENTION

Nonostante gli infortuni siano in calo, con questo appuntamento si vuole fare il punto della situazione sull'argomento

LEGGI L'ARTICOLO

20/11/2015

SUL SITO DI DIKE I LAVORATORI SI RACCONTANO

Le storie più belle saranno premiate

LEGGI L'ARTICOLO

15/12/2009

BERTOLINI RIELETTO PRESIDENTE DI ASSIRM

Bertolini guiderà l’associazione anche per il biennio 2010-2011

LEGGI L'ARTICOLO

11/05/2015

OLIMPIA SPLENDID PROMUOVE UNICO AIR

Campagna pubblicitaria in radio e sul web

LEGGI L'ARTICOLO