EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/02/2017

Geberit cresce e investe in Italia

Segno positivo per gli specialisti del bagno: i dati dell'anno appena chiuso confortano l'investimento di Geberit sul mercato italiano

Il 2016 si è chiuso positivamente per il Gruppo Geberit che ha visto una crescita del 8,3% rispetto al 2015 con un fatturato di € 2.580 miliardi. In particolare l'ultimo trimestre ha segnato una crescita del 2,5% con vendite per € 584,64 miliardi. La crescita organica del Gruppo è stata del 6,4% con un +3,9% sul mercato italiano!

Un dato non scontato vista la difficolta del settore edilizio in generale ma anche la complessità dell'integrazione di una realtà storica come Pozzi-Ginori, vero e proprio marchio-icona della progettazione dell'area bagno. 

Il merito va agli investimenti fatti in questi ultimi anni e allo sviluppo di prodotti innovativi e di altissima qualità, ma anche all’implementazione di un servizio rivolto a tutte le categorie professionali a cui facciamo riferimento: dall’installatore al progettista di impianti, dall’architetto all’utente finale -spiega Giorgio Castiglioni, Direttore Generale Geberit Group-. Con la recente acquisizione di Pozzi-Ginori, e grazie alla sua indiscussa notorietà di marca, Geberit ha contribuito inoltre a rafforzare e implementare la propria Brand Awareness.

Molte le novità che verranno presentate a Milano nell'ambito del Fuorisalone ad Aprile. Per l'occasione sarà Sergio Brioschiad allestire gli spazi dello Swiss Corner di Piazza Cavour.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/05/2010

SICOS: PARLANDO DI SICUREZZA...

Tra le varie tematiche affrontate dai vari esperti, al punto: “Lavoro e sicurezza” la relazione è stata tenuta dal sig. Domenico Franzoni, responsabile commerciale della nota azienda di scale SICOS di Castelcovati (BS)

LEGGI L'ARTICOLO

31/03/2008

NUOVO RESPONSABILE MARCHIO ISEKI

Nel comparto Garden, MAURIZIO FERRI si è aggiunto all’organico di IBEA in qualità di Responsabile del marchio ISEKI.L’esperienza professionale di Maurizio Ferri si basa su un percorso già ben articolato ...

LEGGI L'ARTICOLO

10/01/2023

Fulcron lancia una nuova gamma di detergenti Lavapavimenti per la pulizia e la protezione di ogni tipo di pavimento

Lo storico marchio Fulcron di Arexons introduce sul mercato una linea completa di soluzioni dalle prestazioni professionali, capaci di coprire tutte le fasi di pulizia dei pavimenti

LEGGI L'ARTICOLO

11/06/2009

RECINZIONE ROBUSTA E COLORATA

Barofor Deco di Betafence è una recinzione sicura, ma che soddisfa anche il design

LEGGI L'ARTICOLO