EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/02/2017

DOMINA HOTEL: GESTIONE DELLA TERMOREGOLAZIONE

Immaginare di poter impostare, gestire o automatizzare il controllo della temperatura significa assicurare un servizio ottimale per gli ospiti e beneficiare di vantaggi in termini di costi e gestione. Con Domina Hotel di Ave, si può!

In un hotel convivono molteplici esigenze legate sia agli utenti che alla struttura stessa. Tra queste sicuramente emerge per importanza il controllo della temperatura.

Grazie alla tecnologia adottata, DOMINA Hotel di Ave è in grado di governare ogni singola zona termica per andare incontro a ciascuna delle differenti esigenze. Semplicemente inserendo la card nell’apposito lettore da interno camera, l’ospite può regolare in completa autonomia la temperatura all’interno del locale andando ad impostare la gradazione desiderata mediante gli appositi termostati domotici che, interagendo con i sistemi di riscaldamento e raffrescamento, svolgono la funzione di pannello di comando locale. DOMINA Hotel consente inoltre alla proprietà di gestire automaticamente, per ogni camera e ambiente ad uso comune, gli impianti di riscaldamento e climatizzazione. 

Guarda il video https://youtu.be/YNSzoTYGi0g

I termostati di zona infatti svolgono pure la funzione di sonda per la rilevazione della temperatura e sono in grado di comunicare con altri dispositivi, quali la centralina di camera, il lettore esterno, quello interno e il programmatore di card MIFARE®. In base a come vengono installati e configurati, i termostati possono funzionare in modalità stand-alone oppure collegarsi in rete permettendo così alla struttura di gestire la temperatura direttamente dal PC della reception o una gestione autonoma da parte del sistema domotico. 

Il software di gestione alberghiera progettato da Ave è inoltre in grado riconoscere l’assenza dell’ospite all’interno della camera, così come la presenza di finestre aperte, e modificare di conseguenza la temperatura su uno dei tre livelli impostabili in modo da ridurre al minimo quegli sprechi energetici, che sono uno dei più grandi problemi di tutti gli alberghi. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/07/2019

Manital presenta Minimal la collezione di rosette dalle dimensioni minime.

Manital propone la nuova serie di rosette Minimal che si contraddistingue per le dimensioni estremamente ridotte della rosetta, a filo con la maniglia e la porta.

LEGGI L'ARTICOLO

10/12/2009

FRANCO ABBIATI E' IL NUOVO PRESIDENTE CIADI

"Ritengo prioritario un allargamento della base associativa e partecipazione a serie di iniziative per una sempre più ampia formazione e sensibilizzazione sul tema dell’insonorizzazione" sottolinea Abbiati

LEGGI L'ARTICOLO

30/07/2018

GRUPPO LAMURA: UN SUCCESSO IN CONTINUA EVOLUZIONE

SI SVOLGERÀ IL 7 OTTOBRE PROSSIMO IL SECONDO LAMURA EVOLUTION DAY A SALA CONSILINA IN UNA NUOVA STRUTTURA: L'AZIENDA, CHE PREVEDE UNA CRESCITA DI VISITATORI ED ESPOSITORI RISPETTO ALLA PRECEDENTE EDIZIONE, PUNTA SU QUESTO EVENTO ANCHE PER MOSTRARE AI CLIENTI IL SUO PERCORSO IN COSTANTE EVOLUZIONE

LEGGI L'ARTICOLO

31/07/2017

SUPER AMMORTAMENTO AL 140%

Biemmedue, leader nella progettazione di generatori d'aria calda, deumidificatori professionali e macchine per la pulizia industriale, invita ad approfittare di questa occasione

LEGGI L'ARTICOLO