Grazie all’estetica curata, il design studiato e una particolare finitura lucida caratteristiche di tutta la gamma, le tre nuove prese mobili multiple sono dotate di spine piccole orientabili da 10 A e prese grandi per realizzare qualsiasi collegamento. Le nuove multiprese sono infatti state concepite per alimentare anche prodotti con spine da 16 A grazie all’elevata potenza prelevabile, che arriva fino a 2300 W, trasmessa attraverso prese universali o Bprese.
Il tutto all’insegna della massima sicurezza di utilizzo in quanto tutte le prese sono dotate di otturatore di protezione Sicury, che protegge da contatti accidentali con le parti in tensione e di un interruttore di protezione 10 A che interviene in caso di eccessivo prelievo di corrente.
Uno dei tre modelli è inoltre dotato di due uscite USB, una delle quali High Power, che consente un’erogazione di corrente da 2,1 A, pari a 10 W, per ricaricare in breve tempo un tablet di grandi dimensioni, oppure contemporaneamente due dispositivi elettronici, come un tablet da 8” e uno smartphone, due smartphone, uno smartphone e un lettore MP3.
Come tutti i modelli che compongono la serie 500, anche le spine di questi tre nuovi prodotti possono essere collegate ovunque, sia in posizione standard che angolare: basta infatti aprire il guscio protettivo ed estrarre il blocchetto con gli spinotti, reinserirlo nella nuova posizione e richiuderlo. Una versatilità che consente di avere un ingombro minimo guadagnando più spazio.
Caratterizzate dall’attenzione ai dettagli tipica del Made in Italy che contraddistingue tutti i prodotti Vimar, le prese mobili multiple della serie 500, come tutti i prodotti Vimar, sono coperte da tre anni di garanzia, ben un anno in più di quanto prevede la legge.
Questi dispositivi di Ave assicurano un’elevata resistenza meccanica e caratteristiche tecniche che agevolano il montaggio e il cablaggio da parte dell’installatore
LEGGI L'ARTICOLO
Dike, ha lanciato Cyclon, una calzatura veramente trendy e performante per il lavoro e il tempo libero. Novità del 2017 anche Carat, calze colorate e resistenti che rilasciano un efficace massaggio terapeutico, e la collezione di workwear per chi lavora all’esterno
LEGGI L'ARTICOLO
Dopo Roma, Milano, Firenze e Trapani, il format di prossimità di Leroy Merlin arriva a Como, in via Pasquale Paoli, 45. In occasione dell’inaugurazione avvenuta lo scorso 23 gennaio abbiamo intervistato Michele Chiesa, Regional Leader Leroy Merlin.
LEGGI L'ARTICOLO
E’ tema attuale la valutazione del ciclo di vita del prodotto che, anche per via della tema ambientale, è sotto la lente d’ingrandimento per via dell’obsolescenza programmata. Si par...
LEGGI L'ARTICOLO