EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/01/2017

Nuove prese mobili multiple

La serie 500 di Vimar si arricchisce di tre nuovi modelli compatti ed eleganti dotate di spine piccole e per qualsiasi collegamento

Grazie all’estetica curata, il design studiato e una particolare finitura lucida caratteristiche di tutta la gamma, le tre nuove prese mobili multiple sono dotate di spine piccole orientabili da 10 A e prese grandi per realizzare qualsiasi collegamento. Le nuove multiprese sono infatti state concepite per alimentare anche prodotti con spine da 16 A grazie all’elevata potenza prelevabile, che arriva fino a 2300 W, trasmessa attraverso prese universali o Bprese.

Il tutto all’insegna della massima sicurezza di utilizzo in quanto tutte le prese sono dotate di otturatore di protezione Sicury, che protegge da contatti accidentali con le parti in tensione e di un interruttore di protezione 10 A che interviene in caso di eccessivo prelievo di corrente.

Uno dei tre modelli è inoltre dotato di due uscite USB, una delle quali High Power, che consente un’erogazione di corrente da 2,1 A, pari a 10 W, per ricaricare in breve tempo un tablet di grandi dimensioni, oppure contemporaneamente due dispositivi elettronici, come un tablet da 8” e uno smartphone, due smartphone, uno smartphone e un lettore MP3.

Come tutti i modelli che compongono la serie 500, anche le spine di questi tre nuovi prodotti possono essere collegate ovunque, sia in posizione standard che angolare: basta infatti aprire il guscio protettivo ed estrarre il blocchetto con gli spinotti, reinserirlo nella nuova posizione e richiuderlo. Una versatilità che consente di avere un ingombro minimo guadagnando più spazio.

Caratterizzate dall’attenzione ai dettagli tipica del Made in Italy che contraddistingue tutti i prodotti Vimar, le prese mobili multiple della serie 500, come tutti i prodotti Vimar, sono coperte da tre anni di garanzia, ben un anno in più di quanto prevede la legge.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/12/2014

PILE ESAUSTE: OTTIMI RISULTATI PER UN PROGETTO DI ERP ITALIA

L'iniziativa ha coinvolto quasi 40mila famiglie della zona a nord di Cuneo

LEGGI L'ARTICOLO

27/07/2018

FRA-BER AD AUTOMECHANIKA 2018

Dall’11 al 15 Settembre 2018, Fra-Ber sarà presente alla 25° edizione della fiera biennale che si tiene a Francoforte presso il polo Messe Frankfurt (Hall 12, Stand B39)

LEGGI L'ARTICOLO

28/02/2013

ISEO INCONTRA I SECURITY EXPERTS

Durante il meeting è stata presentata la nuova gamma elettronica

LEGGI L'ARTICOLO

08/12/2017

DEGHIACCIANTE SPRAY e NO GAS

Da FRA-BER il PRODOTTO per DISSOLVERE il GHIACCIO utile a automobilisti, scooteristi, motociclisti, camionisti

LEGGI L'ARTICOLO