EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/01/2017

Nuove prese mobili multiple

La serie 500 di Vimar si arricchisce di tre nuovi modelli compatti ed eleganti dotate di spine piccole e per qualsiasi collegamento

Grazie all’estetica curata, il design studiato e una particolare finitura lucida caratteristiche di tutta la gamma, le tre nuove prese mobili multiple sono dotate di spine piccole orientabili da 10 A e prese grandi per realizzare qualsiasi collegamento. Le nuove multiprese sono infatti state concepite per alimentare anche prodotti con spine da 16 A grazie all’elevata potenza prelevabile, che arriva fino a 2300 W, trasmessa attraverso prese universali o Bprese.

Il tutto all’insegna della massima sicurezza di utilizzo in quanto tutte le prese sono dotate di otturatore di protezione Sicury, che protegge da contatti accidentali con le parti in tensione e di un interruttore di protezione 10 A che interviene in caso di eccessivo prelievo di corrente.

Uno dei tre modelli è inoltre dotato di due uscite USB, una delle quali High Power, che consente un’erogazione di corrente da 2,1 A, pari a 10 W, per ricaricare in breve tempo un tablet di grandi dimensioni, oppure contemporaneamente due dispositivi elettronici, come un tablet da 8” e uno smartphone, due smartphone, uno smartphone e un lettore MP3.

Come tutti i modelli che compongono la serie 500, anche le spine di questi tre nuovi prodotti possono essere collegate ovunque, sia in posizione standard che angolare: basta infatti aprire il guscio protettivo ed estrarre il blocchetto con gli spinotti, reinserirlo nella nuova posizione e richiuderlo. Una versatilità che consente di avere un ingombro minimo guadagnando più spazio.

Caratterizzate dall’attenzione ai dettagli tipica del Made in Italy che contraddistingue tutti i prodotti Vimar, le prese mobili multiple della serie 500, come tutti i prodotti Vimar, sono coperte da tre anni di garanzia, ben un anno in più di quanto prevede la legge.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/06/2017

DOMINA PLUS: CONTROLLO TEMPERATURA E CLIMATIZZATORI

Tale controllo può essere un’incognita, sia in termini di comfort che a livello economico, soprattutto in presenza di sbalzi termici, d’inverno come d’estate. Ebbene, con questo sistema domotico è possibile aumentare il comfort e ottimizzare i consumi

LEGGI L'ARTICOLO

24/10/2016

Prestazioni delle superfici e durabilità del legno

Due temi importanti discussi negli incontri organizzati da Catas, noto e attivo laboratorio italiano per il settore del legno e del mobile; due eventi che hanno riscosso l’attenzione degli addetti ai lavori

LEGGI L'ARTICOLO

11/11/2024

TORNA LA LIVE SHOPPING DI LEROY MERLIN CON TANTE IDEE PER RENDERE SPECIALE LA PROPRIA CASA PER NATALE

Appuntamento a giovedì 14 novembre alle 21 per un’ora ricca di ispirazioni e consigli per prepararsi al periodo più atteso dell’anno. Durante la live sarà svelato un esclusivo codice sconto del 15%, per acquisti dal 14 al 28 novembre.

LEGGI L'ARTICOLO

29/10/2020

Alla ripresa il mercato ha accolto con entusiasmo le novità L'innovazione di prodotto ai tempi del Covid 19 IL PUNTO DI VISTA Di Marco Morganti, Direttore Marketing Kapriol

                                      ...

LEGGI L'ARTICOLO