Grazie all’estetica curata, il design studiato e una particolare finitura lucida caratteristiche di tutta la gamma, le tre nuove prese mobili multiple sono dotate di spine piccole orientabili da 10 A e prese grandi per realizzare qualsiasi collegamento. Le nuove multiprese sono infatti state concepite per alimentare anche prodotti con spine da 16 A grazie all’elevata potenza prelevabile, che arriva fino a 2300 W, trasmessa attraverso prese universali o Bprese.
Il tutto all’insegna della massima sicurezza di utilizzo in quanto tutte le prese sono dotate di otturatore di protezione Sicury, che protegge da contatti accidentali con le parti in tensione e di un interruttore di protezione 10 A che interviene in caso di eccessivo prelievo di corrente.
Uno dei tre modelli è inoltre dotato di due uscite USB, una delle quali High Power, che consente un’erogazione di corrente da 2,1 A, pari a 10 W, per ricaricare in breve tempo un tablet di grandi dimensioni, oppure contemporaneamente due dispositivi elettronici, come un tablet da 8” e uno smartphone, due smartphone, uno smartphone e un lettore MP3.
Come tutti i modelli che compongono la serie 500, anche le spine di questi tre nuovi prodotti possono essere collegate ovunque, sia in posizione standard che angolare: basta infatti aprire il guscio protettivo ed estrarre il blocchetto con gli spinotti, reinserirlo nella nuova posizione e richiuderlo. Una versatilità che consente di avere un ingombro minimo guadagnando più spazio.
Caratterizzate dall’attenzione ai dettagli tipica del Made in Italy che contraddistingue tutti i prodotti Vimar, le prese mobili multiple della serie 500, come tutti i prodotti Vimar, sono coperte da tre anni di garanzia, ben un anno in più di quanto prevede la legge.
Uno spazio virtuale per raccontare la storia centenaria, i valori, le aziende, l’impegno sociale e il legame con il Motorsport
LEGGI L'ARTICOLO
L’Awelco diventa licenziataria del marchio Stanley e propone sul mercato una nuova gamma di prodotti per la saldatura. Grossi investimenti, qualità e servizio al top per una gamma ‘premium’ rivolta soprattutto ai professionisti. William De Rosa, sales manager e titolare dell’Awelco, ci racconta la loro strategia per uscire dalla crisi: prima di tutto ascoltare chi lavora e salda tutti i giorni
LEGGI L'ARTICOLO
Da quest’anno alla Maratona di S. Antonio quattro nuovi percorsi più brevi allo scoperta di luoghi suggestivi
LEGGI L'ARTICOLO
Le perdite di carico rappresentano il principale fattore da cui si giudicano le prestazioni idrauliche di un impianto a regola d’arte. In un impianto idraulico ogni componente (raccordi, valvole o filt...
LEGGI L'ARTICOLO