Parteciperanno i più importanti operatori e le più note aziende del settore al “Ferramenta-day”, manifestazione organizzata da La Ferramenta srl che si svolgerà domenica 5 Marzo dalle ore 9,30 alle 17,00 nella sede del grossista, in via del Grano 241/243, a Santarcangelo di Romagna (Rimini).
Nel corso della giornata saranno esposte novità di prodotto e saranno riservate ai partecipanti promozioni commerciali esclusive per la giornata. Verrà dato ampio spazio al mondo del giardino con dimostrazioni tecniche e la possibilità di partecipare a seminari formativi.
Chi volesse partecipare o avere ulteriori informazioni sull’evento può inviare una mail all'indirizzo ferramenta-day@laferramentasrl.it oppure contattare il numero 0541-325211
L'azienda terrà un convegno sui cilindri a profilo europeo e sulle serraturre con blocco per porte blindate
LEGGI L'ARTICOLODopo Pechino anche la Grecia ha scelto i tornelli Kaba per la protezione di 22 stadi. Il gruppo svizzero è diventato, infatti, l’unico partner nello sviluppo di un nuovo progetto che prevede un miglioramento del livello di sicurezza e dell’accesso agli impianti sportivi.
LEGGI L'ARTICOLOTappa conclusiva del progetto “Rottamazione degli impianti elettrici” , in programma il 16 novembre presso Fiera Milano a Rho. Nel corso dell'evento verrà presentata una proposta al Governo per la messa in sicurezza degli impianti elettrici in Italia.
LEGGI L'ARTICOLOE' prevista dal 22 al 24 settembre la terza edizione di Demogarden presso il Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona
LEGGI L'ARTICOLO