EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/10/2008

NESPOLI GROUP ACQUISISCE GUBRA

Il gruppo Nespoli, leader nel settore di attrezzi per la pittura, ha recentemente acquisito Gubra, realtà affermata nel settore della ferramenta, colorifici e fai da te.
Il Gruppo Nespoli è un gruppo di imprese che fa capo alla famiglia Nespoli, operante nel settore degli attrezzi per la pittura da oltre 50 anni. La produzione avviene nei 10 stabilimenti europei e in parte nello stabilimento di Canton, Repubblica Popolare Cinese. L’azienda impiega in Europa 850 dipendenti e opera con proprie sedi di produzione e commerciali in 9 paesi nel mondo ed è rappresentato da distributori in altri 15 paesi.

Attraverso questa ultima acquisizione, il gruppo Nespoli – come sottolinea Enrico Battioli, direttore commerciale – intende rafforzare la propria presenza nel canale distributivo tradizionale, conservando l’identità del marchio Gubra, analogamente a tutte le acquisizioni di marchi europei realizzate in precedenza.
Gubra, a sua volta, rafforzerà la propria presenza nella GD/GDS sfruttando le sinergie del gruppo.
L’operazione sarà caratterizzata da forti segnali di continuità, testimoniata anche dalla presenza di Franco Rossi (a sinistra nella foto) in qualità di direttore commerciale.

Nella foto da sinistra: Franco Rossi, direttore commerciale Gubra e Enrico Battioli, direttore commerciale gruppo Nespoli.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/07/2015

“KABA 360° CITY” È ANCHE IN ITALIANO

L'App ha un'ambientazione 3D

LEGGI L'ARTICOLO

07/07/2020

SKIL: Nuova levigatrice rotorbitale a batteria.

SKIL presenta la sua nuova e robusta levigatrice rotorbitale a batteria, modello 3745 AC, che entra a far parte della famiglia Energy Platform - la piattaforma flessibile per batterie: le batterie ad alte pr...

LEGGI L'ARTICOLO

11/03/2024

Nuove porte a battente Hörmann: elevata funzionalità per il settore Ho.Re.Ca. e l’industria alimentare.

Sinonimo da oltre 80 anni di chiusure d’eccellenza, Hörmann amplia oggi ulteriormente la propria gamma integrando le nuove porte a battente in polietilene (PE) e acciaio inox, ideali per molteplici applicazioni: dalla ristorazione ai supermercati, dall’industria alimentare ai magazzini, fino ai punti vendita o ancora ai contesti fieristici.

LEGGI L'ARTICOLO

21/01/2009

CERTIFICATO 'LEED' ANCHE IN ITALIA

Gli edifici avranno un punteggio, più è alto più la costruzione è “verde” e eco-sostenibile

LEGGI L'ARTICOLO