EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/07/2016

GEBERIT AQUACLEAN AL CERSAIE 2016

Sarà una sorta di introduzione alla visita del Cersaie lo spazio che Geberit ha scelto per presentare le soluzioni smart 2016/2017 alla 36° edizione della fiera bolognese di Settembre

Lo showroom mobile avrà come protagonista AquaClean: l’innovativo WC-bidet con sofisticate funzioni di igiene intima destinato a rivoluzionare l'ambiente bagno

La praticità di questo dispositivo permette una grande libertà progettuale specie in abbinamento con il modulo di installazione Geberith Monolith che ne semplifica l'inserimento su qualsiasi parete (anche in cartongesso) senza opere murarie. 

Verranno inoltre presentate al pubblico del Cersaie le nuove placche fra cui Geberit Sigma60 per l'installazione a filo parete e tecnologia sostenibile, ad elevato risparmio d'acqua

Dal 1874 il Gruppo Geberit è leader nell'impiantistica idraulica e da sempre è sinonimo di ricerca tecnologica e soluzioni avanzate applicate al design dell'ambiente bagno. Dalla progettazione della rete di adduzione e scarico, all'installazione di sanitari di ultima generazione anche multi-funzione, fino alle proposte di arredo, la gamma di prodotti Geberit e Pozzi-Ginori (storico marchio acquisito dal Gruppo) è in grado di fornire soluzioni full range “dentro e fuori parete”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/07/2015

IL SITO ARCHEOLOGICO DI POMPEI SCEGLIE BETAFENCE

Per delimitare le zone dove si svolgono interventi di manutenzione, è stata posata la recinzione Tempofor F2

LEGGI L'ARTICOLO

04/02/2014

A NAPOLI IL FORUM AGENTI MEDITERRANEO

La manifestazione, organizzata da Agent321, è una grande opportunità per siglare contratti di rappresentanza

LEGGI L'ARTICOLO

06/05/2008

NUOVO SERVIZIO DI CONSULENZA DI MATERIALI E TECNICHE

Chiamando il numero +39 348 7053960 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 20), i professionisti di Chelli risponderanno a quesiti e dubbi in merito alla scelta di materiali di qualità, alla realizzazione di un servizio di posa ad opera d’arte e sulle tendenze nel mercato delle pavimentazioni e rivestimenti.

LEGGI L'ARTICOLO

13/10/2022

Le soluzioni di Melchioni Ready per il riscaldamento

In previsione dell’inverno 2022 Melchioni Ready ha deciso di rinnovare la propria gamma di articoli dedicati al riscaldamento aggiungendo nuovi prodotti alla linea Melchioni Family, ideali sia per ambienti esterni che interni.

LEGGI L'ARTICOLO