EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/06/2016

SLEEK: DIERRE LIBERA LA PORTA BLINDATA

Cerniere a scomparsa brevettate, doppia battuta di chiusura per proteggere da spifferi e rumore e apertura a 180 gradi per l'ultima novità dell'azienda

Il merito è della nuova cerniera a scomparsa Macron 5.0, brevettata da Dierre traendo ispirazione dall'ambito aeronautico.
Proprio come accade nei portelloni degli aerei, il meccanismo rototraslante di Macron 5.0 consente di ruotare anche ante grandi e pesanti, in maniera sicura, eliminando le antiestetiche e voluminose cerniere a goccia.

Con la nuova porta blindata Sleek, infatti, Dierre libera il movimento delle chiusure di sicurezza, permettendo aperture complete fino a 180 gradi anche su un’anta di grandi dimensioni (fino a 1200x2850 mm) e creando una doppia battuta di chiusura che migliora la protezione da rumori e agenti atmosferici in tutte le stagioni.
Con un ulteriore e sempre più importante plus: l’installazione raso-muro che nasconde il telaio e consente, a seconda delle esigenze, di far risaltare l’anta o di integrarla completamente nel colore o nella finitura della parete.
Il tutto unisce design e funzionalità in una porta blindata in Classe 3, con un isolamento termico di 1,6 W/m2K e acustico di 44 dB nello spessore inferiore a quello di una porta standard.
Tre le configurazioni disponibili: 
Standard, con installazione filo muro e una finitura in alluminio che disegna il perimetro del battente; 
Legno avvolgente, in cui anta e parete condividono la stessa finitura, senza soluzione di continuità;
Telaio invisibile, con il talaio annegato nell'intonaco e un'anta che sembra appoggiata alla parete come un quadro.

Completano le dotazioni di sicurezza 6 rostri lungo il lato delle cerniere e 2 deviatori comandati dalla serratura che, a porta chiusa, si inseriscono nel telaio impedendo lo scardinamento dell'anta.
Tre i sistemi di chiusura tra cui scegliere: con serratura a doppia mappa, a cilindro ad alta sicurezza o a due cilindri indipendenti che possono essere chiusi entrambi o singolarmente.
 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/05/2018

TAGLI PERFETTI CON LE TRONCATRICI EINHELL

La multinazionale tedesca presenta un’ampia gamma di troncatrici e banchi sega di alta qualità ideali per qualsiasi esigenza, dal tagliare al rifinire e sagomare in modo facile e sicuro, e per assicurare grandi prestazioni agli amanti del fai-da-te o agli artigiani più esperti del settore legno

LEGGI L'ARTICOLO

13/06/2022

ASSOFERMET FERRAMENTA ha partecipato al Global Diy Summit di Copenaghen

Si è svolta a Copenaghen, dal 8 al 10 giugno scorsi, l’8° edizione del Global Diy Summit dal titolo “New Normal”, il principale evento mondiale per rivenditori e produttori del s...

LEGGI L'ARTICOLO

30/10/2020

I lanci si concentreranno tra autunno e inverno L'innovazione di prodotto ai tempi del Covid 19 IL PUNTO DI VISTA Di David Beccati, Web Marketing Specialist di Seba

IL LOCKDOWN E L’EMERGENZA COVID HANNO CONVINTO MOLTE AZIENDE A RIVEDERE I TEMPI DI PRESENTAZIONE AL MERCATO DELLE NOVITÀ DI PRODOTTO. QUAL È STATA LA STRATEGIA ADOTTATA DALLA VOSTRA AZIEN...

LEGGI L'ARTICOLO

06/04/2016

Il comitato tecnico Assofermet Ferramenta sostiene la lista “Insieme per Enasarco”

Una competizione elettorale inedita, ma con grande impatto strategico sulla vita di tante persone per gli anni a venire. Per la prima volta gli organi di una grande fondazione pensionistica come ENASARCO, verranno votati e scelti direttamente da Agenti e Imprese mandatarie.

LEGGI L'ARTICOLO