EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/06/2016

SLEEK: DIERRE LIBERA LA PORTA BLINDATA

Cerniere a scomparsa brevettate, doppia battuta di chiusura per proteggere da spifferi e rumore e apertura a 180 gradi per l'ultima novità dell'azienda

Il merito è della nuova cerniera a scomparsa Macron 5.0, brevettata da Dierre traendo ispirazione dall'ambito aeronautico.
Proprio come accade nei portelloni degli aerei, il meccanismo rototraslante di Macron 5.0 consente di ruotare anche ante grandi e pesanti, in maniera sicura, eliminando le antiestetiche e voluminose cerniere a goccia.

Con la nuova porta blindata Sleek, infatti, Dierre libera il movimento delle chiusure di sicurezza, permettendo aperture complete fino a 180 gradi anche su un’anta di grandi dimensioni (fino a 1200x2850 mm) e creando una doppia battuta di chiusura che migliora la protezione da rumori e agenti atmosferici in tutte le stagioni.
Con un ulteriore e sempre più importante plus: l’installazione raso-muro che nasconde il telaio e consente, a seconda delle esigenze, di far risaltare l’anta o di integrarla completamente nel colore o nella finitura della parete.
Il tutto unisce design e funzionalità in una porta blindata in Classe 3, con un isolamento termico di 1,6 W/m2K e acustico di 44 dB nello spessore inferiore a quello di una porta standard.
Tre le configurazioni disponibili: 
Standard, con installazione filo muro e una finitura in alluminio che disegna il perimetro del battente; 
Legno avvolgente, in cui anta e parete condividono la stessa finitura, senza soluzione di continuità;
Telaio invisibile, con il talaio annegato nell'intonaco e un'anta che sembra appoggiata alla parete come un quadro.

Completano le dotazioni di sicurezza 6 rostri lungo il lato delle cerniere e 2 deviatori comandati dalla serratura che, a porta chiusa, si inseriscono nel telaio impedendo lo scardinamento dell'anta.
Tre i sistemi di chiusura tra cui scegliere: con serratura a doppia mappa, a cilindro ad alta sicurezza o a due cilindri indipendenti che possono essere chiusi entrambi o singolarmente.
 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/08/2013

NUOVA SEDE SELF AD ALESSANDRIA, ECCO PERCHÉ

In seguito al trasferimento dalla provincia di Alessandria alle porte della città il nuovo store Self è stato rinnovato nel layout e nelle referenze. Abbiamo intervistato la direzione dell’Ufficio Comunicazione per saperne di più

LEGGI L'ARTICOLO

11/01/2017

Novità social per Biemmedue

È ora disponibile la pagina ufficiale linkedIn di BM2 S.p.A

LEGGI L'ARTICOLO

15/04/2015

RIVETTATRICI OLEOPNEUMATICHE? NON IN FERRAMENTA

Secondo Michele Treggia di TIT Europe, per questi punti vendita sono più adatti modelli che non necessitano d’aria compressa, come quelli manuali e quelli a batteria

LEGGI L'ARTICOLO

13/12/2011

UCIMU: POSITIVO IL BILANCIO 2011 PER L’INDUSTRIA ITALIANA COSTRUTTRICE

Si chiude positivamente il 2011 per l’industria italiana costruttrice di macchine utensili, robot e automazione che registra incrementi a doppia cifra per tutti i principali indicatori economici. Si consolida, dunque, la ripresa avviata nel 2010 ma il trend positivo rischia di affievolirsi nel 2012, complice il quadro internazionale ancora particolarmente instabile.

LEGGI L'ARTICOLO