EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/10/2008

TRE NUOVI BRICOCENTER

Tre nuovi punti vendita - di cui due diretti e uno in franchising - ubicati a Molfetta (Ba), Legnago (Vr) e Castegoffredo (Mn), che vanno a consolidare ulteriormente la posizione dell'insegna sul mercato.


Il nuovo Bricocenter di Molfetta opera su una superficie coperta di 3.100 mq, di cui 2.500 destinati alla vendita, con un’offerta di 40.000 referenze, e una barriera di 6 casse. Lo staff di 29 persone è stato appositamente formato per soddisfare le richieste di una clientela che va dal “bricoleur” leggero fino a quello “esperto”.
Il punto vendita di Legnago (Vr) opera su di un’area di circa 2.600 mq - dei quali 2.400 destinati alla vendita - con un’offerta assortimentale di 30.000 referenze e una barriera di 6 casse ed è il primo a utilizzare i concetti del nuovo format, che prevede una netta divisione delle aree “tecniche” dalle “decorative”. Il nuovo affiliato di Castegoffredo (Mn) opera su una superficie complessiva di 1.050 mq, dei quali 900 netti di vendita, con un’offerta assortimentale di 12.000 referenze, articolate secondo il format “classico” dei negozi in franchising.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


Prova articolo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi pharetra viverra mauris eu ornare. In nec mollis nunc. Sed sed turpis at risus consectetur ultrices. Praesent euismod mi id odio malesuada tinci...

LEGGI L'ARTICOLO

30/11/2010

QUALE MELI-DONNA SEI?

Meliconi presenta il nuovo asse da stiro adatto alla personalità
di ogni donna.

LEGGI L'ARTICOLO

10/02/2009

SINERGIE PER LA SICUREZZA

In tema di sicurezza antintrusione nessuno può vantarsi di avere la soluzione definitiva, anzi è vero il contrario: condividere le esperienze, mettere a sistema le professionalità e lavorare in squadra assicura efficacia, affidabilità e certezza dei risultati.

LEGGI L'ARTICOLO

24/10/2011

IL SETTORE DELLE MACCHINE UTENSILI IN RIPRESA

Dai dati UCIMU emerge un quadro confortante per il settore delle macchine utensili: oltre all'ottima performance della domanda estera, il dato più interessante riguarda il risveglio della domanda interna, per una crescita complessiva degli ordini pari a + 58,2% nel terzo trimestre dell'anno.

LEGGI L'ARTICOLO