EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/11/2017

LA STORIA DELL’ARTE RIVIVE SULLE SUPERFICI WALLPEPPER®

Boiserie, affreschi e trame riportate alla luce dagli effetti del tempo: uno scorcio sugli anni del classicismo, del medioevo, sulle prime architetture barocche e sui primi approcci al liberty

Che sia per creare un netto contrasto con gli arredi contemporanei di uno spazio o per arricchire le sale di una casa già tendenzialmente in stile, la collezione Classic di WallPepper® è un emozionante viaggio nel passato, da ammirare in ogni suo dettaglio.

 

Classic gioca con la storia dell’arte del nostro Bel Paese, con grafiche che ripropongono luoghi reali (come gli affreschi della Casa di Livia a Roma) o liberamente ispirate alle decorazioni parietali e dei broccati di epoca romana, barocca, settecentesca, o dei primi decenni del ‘900.

 

Con la collezione Classic, novità del 2017, WallPepper® si avvicina ai gusti delle persone più raffinate, che ancora oggi sanno cogliere la bellezza delle più antiche tradizioni decorative. La stampa ad altissima risoluzione, su supporto di tessuto-non-tessuto caldo al tatto, rende poi le grafiche realistiche, come fossero trompe l’oeil, credibili al punto da ingannare lo sguardo nonostante la loro bidimensionalità,.

 

Classic è una collezione pensata per essere intramontabile, come eterna è la storia dell’arte, che intesse i fili della nostra identità culturale. Una collezione sensibile, emozionante e…incredibilmente ancora attuale.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/03/2010

IL COMMERCIO ELETTRONICO ALLO SMAU DI ROMA

Il commercio elettronico continua a far parlare di se, e questa volta sceglie di farlo attraverso i seminari di SMAU, che si terrà il 24 e 25 marzo presso la fiera di ROMA, nella sua prima edizione capitolina.

LEGGI L'ARTICOLO

18/09/2014

KÄRCHER ITALIA, FESTA IN GRANDE STILE

L'azienda ha celebrato i 40 anni con una serata di gala a Milano, animata dalle note del maestro Paolo Tomelleri e della sua band

LEGGI L'ARTICOLO

07/04/2014

IL FUTURO DEL RIVENDITORE È ANCHE ONLINE

Per gestire al meglio le vendite, può essere utile un sistema come l'etichettatura alla fonte

LEGGI L'ARTICOLO

03/02/2011

MACCHINE MOVIMENTO TERRA, MERCATO IN CALO DELL'8,9%

A fine anno il numero di macchine vendute non supera le 13.424 unità, a conferma di un trend negativo, legato alla crisi del settore edilizio, che aveva visto una forte contrazione del mercato anche negli anni 2009 e 2008. Più pesante rispetto alla media il passivo per le terne che segnano - 27,6%.

LEGGI L'ARTICOLO