EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/11/2017

LA STORIA DELL’ARTE RIVIVE SULLE SUPERFICI WALLPEPPER®

Boiserie, affreschi e trame riportate alla luce dagli effetti del tempo: uno scorcio sugli anni del classicismo, del medioevo, sulle prime architetture barocche e sui primi approcci al liberty

Che sia per creare un netto contrasto con gli arredi contemporanei di uno spazio o per arricchire le sale di una casa già tendenzialmente in stile, la collezione Classic di WallPepper® è un emozionante viaggio nel passato, da ammirare in ogni suo dettaglio.

 

Classic gioca con la storia dell’arte del nostro Bel Paese, con grafiche che ripropongono luoghi reali (come gli affreschi della Casa di Livia a Roma) o liberamente ispirate alle decorazioni parietali e dei broccati di epoca romana, barocca, settecentesca, o dei primi decenni del ‘900.

 

Con la collezione Classic, novità del 2017, WallPepper® si avvicina ai gusti delle persone più raffinate, che ancora oggi sanno cogliere la bellezza delle più antiche tradizioni decorative. La stampa ad altissima risoluzione, su supporto di tessuto-non-tessuto caldo al tatto, rende poi le grafiche realistiche, come fossero trompe l’oeil, credibili al punto da ingannare lo sguardo nonostante la loro bidimensionalità,.

 

Classic è una collezione pensata per essere intramontabile, come eterna è la storia dell’arte, che intesse i fili della nostra identità culturale. Una collezione sensibile, emozionante e…incredibilmente ancora attuale.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/11/2018

Illumina il tuo stile con le nuove collezioni “rétro” di AVE

Esclusiva assoluta sul mercato italiano, le nuove linee con design “rétro” sono disponibili in tre diverse varianti: moderna, minimal e classica, per accendere la luce ed il proprio stile.

LEGGI L'ARTICOLO

07/10/2008

FISCHER E IL DOPPIO ANNIVERSARIO

FISCHER festeggia un doppio anniversario: 50 anni di sistemi di fissaggio e 25 anni di sistemi per il settore automotive: 50 anni fa un prodotto fischer rivoluzionava la tecnica dei tasselli, mentre 25 anni fa ...

LEGGI L'ARTICOLO

23/09/2009

NUOVO RESPONSABILE COMMERCIALE PER G.R.E. (Grossisti Riuniti Elettrodomestici)

È Domenico Fronterre il nuovo responsabile per i settori bianco, piccoli elettrodomestici e clima del gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo

LEGGI L'ARTICOLO

22/07/2013

MELCHIONI ELETTRONICA: UN PROGETTO DI SUCCESSO

È in corso il potenziamento della catena che si rivolge a clienti specializzati

LEGGI L'ARTICOLO