Nella realtà di oggi contraddistinta da deadline strettissime, le aziende CAPALDO SPA, FRASCHETTI GROUP e VIGLIETTA GROUP hanno pienamente compreso l'importanza strategica di unire le capacità e le competenze, ed hanno costituito Consorzio TERNA, Grandi Distributori Uniti.
Un nuovo modello d'impresa capace di dare ulteriore spinta e crescita alle singole aziende per migliorare l'offerta e il servizio al mercato in tutte le sue dimensioni e componenti.
Sviluppare la relazione nei confronti dei fornitori partners e operare per sinergie atte ad accrescere le strategie e valorizzare le priorità.
Il Consiglio d'Amministrazione presieduto dal Presidente Franco Fraschetti ha chiamato a dirigere l'organizzazione, in qualità di Coordinatore Generale, Andrea Lenotti.
Martedì 10 maggio scorso, presso il NOVOTEL di Via Mecenate a Milano, si è tenuta la Conferenza Stampa di presentazione del Consorzio a cui sono stati invitati, oltre alla stampa, tutti i fornitori di settore.
Nelle prossime settimane saranno organizzati incontri singoli con i fornitori partners per approfondire le tematiche ed i risvolti dopo la costituzione di questo nuovo Consorzio.
TERNA attraverso questo progetto rilancia in mkaniera forte e determinata il ruolo del distributore non solo attraverso il prodotto ma soprattutto tramite servizi a supporto della crescita nella relazione verso il mercato.
“La sostenibilità unisce aspetti come la protezione dell'ambiente, la tecnologia e l'innovazione con il successo economico e la responsabilità sociale. Vediamo l'interazione di questi aspe...
LEGGI L'ARTICOLO
Un prodotto aerosol non è solo una bomboletta spray, ma racchiude anni di innovazione e rivoluzione che hanno portato a immensi vantaggi; questo l’azienda lo sa bene e propone prodotti spray innovativi e rispettosi dell’ambiente
LEGGI L'ARTICOLO
Per essere certi di indossare i guanti giusti bisogna verificare i pittogrammi sul guanto stesso
LEGGI L'ARTICOLO
Incentivi commerciali, promozioni alla clientela, novità nei prodotti e garanzia portata da 2 a 5 anni
LEGGI L'ARTICOLO