L'attenzione alla responsabilità ambientale, unita a competenza e selezione delle migliori materie prime, fanno di Bauwerk un punto di riferimento per chi è alla ricerca di qualità e benessere abitativo.
E un'occhiata alla griffe, a volte, aiuta a riconoscere la qualità.
I pavimenti in legno non sono tutti uguali e non è facile riconoscere un'essenza trattata solo con prodotti naturali, proveniente da foreste certificate con abbattimenti controllati e lavorata con cura artigianale per garantire a chi lo posa non solo estetica ma anche caratteristiche salutari ed ecologiche. Per questo l'azienda svizzera Bauwerk -da 30 anni sinonimo di parquet a due strati- ha ideato una "firma" del parquet che possa rendere riconoscibile il pavimento. Bauwerk ID è un elegante targhetta in alluminio ionizzato con marchio Bauwerk e numero identificativo abbinato al pacchetto garanzia.
Il codice permette di estendere la garanzia sui vizi occulti del pavimento Bauwerk sino a 10 anni dalla posa.
Il Bauwerk ID è corredato da un kit per la pulizia e la cura del tipo di parquet acquistato.
Prima della posa, i tecnici Bauwerk individueranno la posizione ottimale in cui collocare il Bauwerk ID e potranno assistere i clienti nell'effettuare la registrazione online.
L’e-Commerce Melchioni Ready mette a disposizione dei professionisti del mondo dell’elettronica professionale le batterie ricaricabili LiFePO4. Leggere e performanti queste batterie si ricaricano...
LEGGI L'ARTICOLO
La ventilazione meccanica controllata è ormai una realtà consolidata nelle nuove costruzioni, ed è diventata un vero e proprio must sia nelle ristrutturazioni energetiche radicali, sia per chi non ristruttura del tutto l’abitazione esistente. Da Vasco, massima efficienza e silenziosità con il rendimento più alto del mercato
LEGGI L'ARTICOLO
La passione per il lavoro, per i rapporti umani e la conoscenza pluriennale del settore sono delle salde fondamenta nelle strategie e nelle relazioni NOLOGO.
Pasel Rappresentanze è molto inserita anche nel settore ferramenta
LEGGI L'ARTICOLO