Una location ideale, quella scelta, per un APFER EXPO che continua a crescere, soprattutto in termini qualitativi, per garantire, a tutti i partecipanti, i migliori risultati e i massimi benefici in termini di aggiornamento, formazione ed opportunità di business.
Al via, dunque, l'intenso lavoro di preparazione per il consueto appuntamento primaverile di A.P.FER, per un’edizione che lasci tutti a bocca aperta. L'evento combinerà, come di consuetudine, una parte espositiva, con prodotti ad alto contenuto tecnico di alcuni selezionati brand fornitori di A.P.FER, ad un programma di dimostrazioni tecniche e corsi di aggiornamento, pensati specificamente per i rivenditori di ferramenta e i centri sicurezza.
Non mancheranno, tuttavia, le novità per l'edizione 2016.
Oltre alla presentazione dell'anteprima del tanto atteso Catalogo Sicurezza 2016, quest'anno l'APFER EXPO prevede specifici momenti di networking con gli operatori coinvolti, nuove modalità di erogazione dei corsi e una più ampia partecipazione di brand delle diverse merceologie commercializzate da A.P.FER, possibile anche grazie all'aumentata superficie espositiva disponibile (più che raddoppiata).
Diversi i brand che, già presenti nelle edizioni passate, hanno subito riconfermato la propria partecipazione all'evento. Tra gli altri: CISA, DISEC, SECUREMME, SICE TECH, SILCA, ASSA ABLOY, ISEO, OPERA.
Per ogni prodotto Black&Decker acquistato dal 22 marzo al 1 aprile 2012 nei negozi OBI verrà devoluto 1 euro alla Fondazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma O.N.L.U.S.
LEGGI L'ARTICOLOOltre a sponsorizzare l'evento, l'azienda ha fatto realizzare un'originale istallazione nel cortile interno del Palazzo Ducale di Genova
LEGGI L'ARTICOLOL'Università Pontificia Lateranense a Roma ha rinnovato i controsoffitti della segreteria didattica con Armstrong Building Products
LEGGI L'ARTICOLO