EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/03/2016

KNAUF: CON IL NUOVO FUGENFULLER HA MIGLIORATO L'OTTIMO

Migliori prestazioni e packaging ancora più funzionale per lo stucco in polvere leader di mercato.

Knauf, multinazionale leader in soluzioni e sistemi per l’edilizia moderna presente in Italia e in oltre 60 nazioni nel mondo, lancia il nuovo Fugenfüller, lo stucco a base gesso per definizione, oggi ancora più performante con i notevoli miglioramenti nella formulazione e più semplice da usare anche grazie al nuovo packaging più ricco di contenuti e chiare informazioni.
Tecnologicamente migliorato grazie alla formulazione di una polvere di gesso di inarrivabile finezza e perfezione che assicura l’eccellenza nella lavorazione e nella finitura, il nuovo Fugenfüller porta il concetto di stucco a nuovi e più alti standard qualitativi e garantisce vantaggi ancora maggiori per rivenditori, installatori e utenti finali.

I vantaggi del nuovo Fugenfüller vanno anche ben oltre la tecnologia, perché il prodotto di riferimento sul mercato ha oggi anche la miglior confezione; infatti i nuovi sacchi di Fugenfüller riportano contenuti e informazioni universalmente comprensibili poiché adottano soluzioni iconografiche e testuali.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/03/2011

PARTE COLORE A PIACENZA

Prodotti e cultura eccellenti per la prima ‘casa italiana della filiera del colore’ a PiacenzaExpo dal 18 al 20 marzo 2011

LEGGI L'ARTICOLO

29/01/2010

L’INDICE DEGLI ORDINI DI MACCHINE UTENSILI ANCORA NEGATIVO

Giancarlo Losma, presidente UCIMU: “chiediamo proroga della Tremonti-Ter a tutto il 2010 e attuazione del sistema di incentivi alla rottamazione dei macchinari obsoleti, come annunciato dalle autorità di governo nei primi giorni dell’anno”

Alfredo Mariotti, direttore della associazione: “sostegno alle holding settoriali legate direttamente al fondo stanziato dall’Esecutivo. Inadatto l’assetto che prevede l’appoggio del fondo
a fondi di private equity”

LEGGI L'ARTICOLO

07/11/2008

VMD ITALIA NEL CANALE FERRAMENTA

Azienda specializzata nella produzione di spray professionali, VMD Italia si avvale di un proprio laboratorio interno per la formulazione, la fase di testaggio e lo sviluppo di tutta la gamma offerta. Fondata n...

LEGGI L'ARTICOLO

11/07/2016

Concorso a premi BricoLife

“Lo scontrino ti premia” e Raccolta Punti “Più punti più premi” sono le nuove occasioni lanciate dal Consorzio BricoLife per trasformare gli acquisti in premi

LEGGI L'ARTICOLO