EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/03/2016

KNAUF: CON IL NUOVO FUGENFULLER HA MIGLIORATO L'OTTIMO

Migliori prestazioni e packaging ancora più funzionale per lo stucco in polvere leader di mercato.

Knauf, multinazionale leader in soluzioni e sistemi per l’edilizia moderna presente in Italia e in oltre 60 nazioni nel mondo, lancia il nuovo Fugenfüller, lo stucco a base gesso per definizione, oggi ancora più performante con i notevoli miglioramenti nella formulazione e più semplice da usare anche grazie al nuovo packaging più ricco di contenuti e chiare informazioni.
Tecnologicamente migliorato grazie alla formulazione di una polvere di gesso di inarrivabile finezza e perfezione che assicura l’eccellenza nella lavorazione e nella finitura, il nuovo Fugenfüller porta il concetto di stucco a nuovi e più alti standard qualitativi e garantisce vantaggi ancora maggiori per rivenditori, installatori e utenti finali.

I vantaggi del nuovo Fugenfüller vanno anche ben oltre la tecnologia, perché il prodotto di riferimento sul mercato ha oggi anche la miglior confezione; infatti i nuovi sacchi di Fugenfüller riportano contenuti e informazioni universalmente comprensibili poiché adottano soluzioni iconografiche e testuali.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/06/2018

CASO APPLICATIVO-BETAFENCE PER UN VILLAGGIO TURISTICO

La piscina di un villaggio turistico di Bibione (VE) è stata messa in sicurezza con Nylofor® 3D, una recinzione pregiata, rigida e resistente, ideale per impedire l’accesso dei bambini e di eventuali animali. Grazie all’innovativa tecnologia del coating, mantiene aspetto e prestazioni nel tempo

LEGGI L'ARTICOLO

19/05/2015

PRESENZE RECORD PER IL TERZO GLOBAL DIY SUMMIT

A Londra si ritroverà il gotha del mercato del fai da te

LEGGI L'ARTICOLO

28/10/2009

REGOLAMENTO REACH: QUALI SANZIONI?

Emanato un decreto contenente la disciplina sanzionatoria per la violazione delle disposizioni del regolamento (CE) n. 1907/2006 relativo alla valutazione e gestione dei rischi delle sostanze chimiche per la salute e l’ambiente. Le violazioni sanzionate.

LEGGI L'ARTICOLO

05/02/2013

MESSA IN SICUREZZA LA STAZIONE DI FORMIA

I sistemi per la protezione passiva sono stati forniti da Betafence

LEGGI L'ARTICOLO